Ilary Blasi-Milly Carlucci ricevono un appello disperato: “Voglio tornare in tv”

Graziamaria Franchini
  • Esperta di personaggi tv e di gossip
12/08/2022
Ilary Blasi-Milly Carlucci ricevono un appello disperato: “Voglio tornare in tv”

Le due conduttrici sono state tirate in ballo dalla richiesta di una persona disperata

Nonostante Ilary Blasi sia super impegnata nel gestire lo scandalo della rottura col suo (ex?) Francesco Totti, trova comunque il tempo per occuparsi del mondo della tv, e in questo caso per raccogliere un accorato appello. Infatti la fama è molto volubile e non sempre i personaggi famosi rimangono al top: può accadere che qualcuno crolli dopo che le luci della ribalta si sono spente. La stessa richiesta disperata non è stata fatta solo ad Ilary, ma è rivoluta pure ad uno dei volti cult della Rai, Milly Carlucci, conduttrice on esperienza pluriennale, ma ancora al top con Ballando con le Stelle. Ma chi sarebbe questo misterioso personaggio che ha richiesto l’aiuto di Ilary Blasi e Milly Carlucci?

Alessia Macari si lamenta: “Dopo la gravidanza non mi chiamano più in tv”

A rivolgersi alle due star del piccolo schermo è stata Alessia Macari, ex vincitrice del Grande Fratello. Nonostante costei abbia sbancato al reality show più famoso d’Italia, pare che dopo la gravidanza fatichi a trovare ingaggi. La Macari sente di star perdendo popolarità e perciò si è rivolta alle due famosissime conduttrici, ognuna della quali è un pezzo grosso in due reti differenti. Alessia non appare in tv da tempo, ormai: inizialmente, dopo la vittoria al Gf, aveva fatto la valletta di Domenica In accanto a Mara Venier. Poi però è arrivata la pandemia che, come è successo a molte persone, ha spazzato via le sue prospettive lavorative. Ma perché la Macari, che prima della partecipazione al Grande Fratello non era certo una star del mondo dello spettacolo, si sta impuntando così tanto a riguardo? Semplice: non vuole sprecare l’opportunità della fama ricevuta e sa bene che, più passa il tempo senza farsi vedere, più le sue chances svaniscono.

La soubrette è felice in amore, ma sfortunata con la sua carriera

Alessia Macari ha parlato del suo problema alla rivista Nuovo, spiegando che si era candidata per partecipare ad un altro reality, L’Isola dei Famosi, ma poi nel 2020 non se ne fece più nulla. Spera dunque di rientrare nell’edizione 2023 dello stesso programma, affidandosi a Ilary Blasi. A Milly Carlucci invece aveva rivolto un altro appello poco tempo fa, candidandosi per Il Cantante Mascherato, ma finora le sue richieste sembrano non essere state ascoltate. In realtà, almeno dal punto di vista sentimentale per Alessia Macari è un periodo felice: ha sposato il calciatore Oliver Kragl, col quale ha avuto una figlia: paradossalmente proprio la gravidanza avrebbe costituito ulteriore intralcio per la sua carriera. Nel mondo dello spettacolo crisi e rovinose cadute non sono certo una novità; non ci riferiamo soltanto a personaggi dalla popolarità limitata come la Macari. Anche Fabio Testi, attore con una carriera pluridecennale alle spalle, si è da poco lamentato di vivere in ristrettezze per via della mancanza di lavoro in tv.