Ilary Blasi, matrimonio finito a causa di Antonino Spinalbese? Esplode il gossip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
13/07/2022
Ilary Blasi, matrimonio finito a causa di Antonino Spinalbese? Esplode il gossip

Antonino Spinalbese è il mr. X della conduttrice? Ecco cosa sarebbe successo

La notizia della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, oltre a essere ufficiale, sta monopolizzando il web e non solo. Nelle ultime ore, il Corriere della Sera ha lanciato delle clamorose indiscrezioni a proposito della conduttrice. E’ emerso già da qualche tempo che la romana avrebbe fatto infuriare l’ormai ex marito a causa di alcuni messaggi compromettenti trovati sul suo telefono. Dietro questo rumors, è comparso il nome di Antonino Spinalbese. L’hair-stylist milanese avrebbe inviati tanti ammiccamenti, complimenti e messaggi piccanti a Ilary, poi scoperti da Totti che sarebbe andato su tutte le furie. Il nome dell’ex di Belen Rodriguez sembra porre chiarezza a proposito del misterioso uomo che corteggiava la conduttrice, anche se non c’è alcuna conferma ufficiale dietro queste indiscrezioni (che nei giorni scorsi avevano individuato nel ballerino Alessio La Padula il nuovo spasimante dell’ex moglie di Totti).

I dettagli dei messaggi dell’ex di Belen con Ilary Blasi: ecco quando si sarebbero sentiti

Il Corriere della Sera, oltre a lanciare la bomba dei presunti messaggi tra Antonino Spinalbese e Ilary, ha cercato anche di fare un po’ di chiarezza con alcuni dettagli. Ebbene i messaggi incriminati sarebbero stati inviati qualche mese fa, prima della crisi con Belen. Proprio con la showgirl argentina, è bene ricordarlo, l’influencer parrucchiere ha avuto una figlia, Luna Mari, che ha compiuto un anno proprio nella giornata di ieri. Pare, inoltre, che tra la conduttrice e la showgirl non corra buon sangue da circa un anno, anche se nulla è emerso pubblicamente (fonte The Pipol gossip). Antonino, intanto, si prepara a fare il suo ingresso nella Casa del GF Vip 7, e non è da escludere che durante la sua permanenza a Cinecittà non venga fuori anche l’argomento con nuovi clamorosi dettagli.

Fuga con i figli e le foto dell’ex marito: le ultime ore di Ilary Blasi sono al cardiopalma

Dopo aver annunciato, in maniera disgiunta da Totti, della fine del suo matrimonio, Ilary Blasi si è recata in Tanzania per un viaggio con i figli. Francesco, invece, pare aver dato ufficialmente vita a una nuova love story con la trentaquattrenne Noemi Bocchi. A svelare i clamorosi dettagli è stato Chi, con Alfonso Signorini che ha pubblicato le prove di questa frequentazione/conoscenza, di cui si parla da mesi. Totti ha raggiunto la casa della donna accompagnato dalla smart di un amico, che ha cercato di salvaguardarne la riservatezza con delle mosse ad hoc, anche se la squadra d’assalto del direttore del rotocalco ha avuto la meglio. Ilary, intanto, non ha sciolto i dubbi a proposito del suo futuro e a parte il comunicato all’Ansa, non sono emerse ulteriori informazioni in merito.