Ilary Blasi pubblica il libro su Totti e viene attaccata: “Il mondo va a rotoli”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
09/01/2024
Ilary Blasi pubblica il libro su Totti e viene attaccata: “Il mondo va a rotoli”

Ilary Blasi non si ferma: arriva “Che stupida”, il libro verità sul matrimonio con Totti

Ilary Blasi torna a colpire. Dopo il docufilm Unica, nel quale ha sparato a raffica contro l’ex marito Francesco Totti, la conduttrice romana si appresta a lanciare la sua autobiografia Che stupida-La mia verità. L’ex letterina dunque è intenzionata a battere il ferro rovente, a poche settimane dall’uscita del docufilm di Netflix. Intervenuta su Instagram, Ilary Blasi ha presentato così la sua ultima fatica letteraria, dove ancora una volta racconterà dettagli, a suo dire inediti e con un finale a sorpresa riguardo alla fine del matrimonio con Francesco Totti. “Che stupida” è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso. “Che stupida. La mia verità”, è preordinabile da oggi in tutte le librerie e store on-line”. Ma la notizia dell’uscita del libro ha scatenato l’ira degli haters sui social: “Il mondo ormai sta andando a rotoli”, “Ilary sta lucrando sulle spalle di Totti”.

Ilary Blasi annuncia l’uscita del nuovo libro, ma finisce nel mirino degli haters

Subito dopo l’annuncio Ilary Blasi i social si sono ovviamente divisi sulla notizia. La conduttrice capitolina ha annunciato la grande novità riguardante il libro “Che stupida” e la notizia è stata ovviamente accolta con entusiasmo da parte dei fan, mentre gli haters hanno tuonato contro l’eccessiva esposizione della ex signora Totti. “Dopo il docufilm ci mancava anche il libro, ora siamo al completo”, “Altro che dolore e sofferenza, stai solo aumentando il conto in banca con questa separazione” sono alcune delle stoccate rifilate a Ilary su Instagram.

La conduttrice pubblica un estratto di “Che stupida”

Sempre nel corso del suo intervento su Instagram, Ilary Blasi ha poi postato anche un piccolo estratto di Che stupida, il libro pre-ordinabile da oggi che sicuramente riscuoterà vendite importanti, al cospetto degli haters che non hanno digerito la novità di casa Blasi.

Sui social la presentatrice capitolina ed ex moglie di Totti, che ha recentemente regalato un momento iconico in collaborazione con Netflix, ha pubblicato un assaggio del libro: “Gli amici mi chiamano “Ice Princess”, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti”.