Ilary Blasi lascia l’Italia con la figlia: un suo gesto non passa inosservato

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
23/08/2022
Ilary Blasi lascia l’Italia con la figlia: un suo gesto non passa inosservato

Ilary Blasi e Chanel partono alla volta della Croazia: un’estate infinita per la conduttrice

E’ stata indubbiamente una stagione estiva piuttosto anomala per la conduttrice. Da quando ha annunciato la fine del matrimonio con Francesco Totti, ha deciso di non fermarsi un attimo e infatti si è concessa parecchi viaggi tra luoghi esotici e familiari, dove ha staccato la spina. Ilary Blasi, dopo esser andata a trovare la nonna materna nelle Marche, ha deciso domenica mattina di lasciare l’Italia ancora una volta. Questa volta al suo seguito la figlia Chanel, in precedenza a Sabaudia col padre, ma qual è la nuova destinazione? Ebbene a spoilerare la location è stata la stessa Blasi, che sui social ha postato alcune foto in barca da cui si intravede chiaramente la bandiera della Croazia. A tal proposito, ai milioni di followers che la seguono non è passato inosservato un gesto dell’ex moglie di Totti: il suo postare tante foto sui social, quasi senza sosta. Andiamo a vedere cosa potrebbe esserci dietro questa scelta.

I social di Ilary Blasi si riempiono di foto e post: ecco cosa potrebbe voler significare

Sin da quando ha chiuso con Totti viaggiando a destra e manca, Ilary Blasi ha scelto di pubblicare foto a bizzeffe sui social. Idem dicasi per quest’ultimo viaggio in Croazia dove è presente anche Chanel, che ultimamente aveva rotto il silenzio dopo la fine del matrimonio dei genitori. L’obiettivo della conduttrice, e questa cosa pare di poter essere affermata con una buona dose di certezza, è quella di dare l’immagine di sé quale donna forte. Ilary, infatti, ci tiene a sottolineare di aver reagito con forza alla fine del matrimonio, e di essere una donna di grande spessore che non si arrende dinanzi alle difficoltà. Pare, inoltre, che dietro la sua ‘strategia’ ci siano le direttive dell’agente, Graziella Lopedota.

Ilary Blasi e Francesco Totti: comunicazione agli antipodi, i due divisi anche nel rapporto col pubblico

Se Ilary Blasi, come detto poc’anzi, ha scelto di mostrarsi spessissimo sui social, lo stesso non si può dire per Francesco Totti. L’ex calciatore si trova a Sabaudia come di consueto e si gode i figli e la storia con Noemi Bocchi, stabilitasi a pochi km dal litorale e con cui si vede di nascosto in barca. A differenza dell’ex moglie, il numero 10 ha scelto una strategia totalmente opposta. Totti, infatti, si mostra pochissimo e ha scelto la via della privacy forse per tutelare anche la sua nuova storia. C’è chi afferma che il Pupone non sia troppo contento di come Ilary si stia esponendo, rumor che se confermato darebbe il senso di una separazione che li vede agli antipodi anche nella comunicazione. Per proteggere la sua Noemi, intanto, ha scelto di metterle vicino un bodyguard per evitare che venga assaltata dai gossip.