Ilary Blasi, scelta la prima naufraga dell’Isola dei Famosi 2023: chi è

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 20/02/2023
    Ilary Blasi, scelta la prima naufraga dell’Isola dei Famosi 2023: chi è

    L’Isola dei Famosi, svelata la prima concorrente: vinse l’unica edizione Vip di Amici

    L’Isola dei Famosi, come annunciato da mesi, inizierà dopo la fine dell’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip. La finale del reality condotto da Alfonso Signorini dovrebbe essere il 3 aprile, mentre quello honduregno dovrebbe iniziare non il 10 bensì lunedì 17 aprile, dato che la sera di Pasquetta i vertici Mediaset non prevedono grandi ascolti. Per ora non sono previsti raddoppi settimanali, con il programma che verrà condotto per il terzo anno di fila da Ilary Blasi, e ci dovrebbero essere dieci puntate tutte in onda il lunedì fino a giugno. Negli ultimi minuti, TvBlog ha svelato la prima concorrente dell’edizione de L’Isola dei Famosi che inizierà tra meno di due mesi, ed è un volto noto al vasto pubblico di Amici di Maria De Filippi.

    Ecco chi sarà la prima concorrente che sbarcherà in Honduras: volto conosciuto a Mediaset

    Il pubblico non vede l’ora di vedere i concorrenti de L’Isola dei Famosi sbarcare sulle coste dell’Honduras dopo le tante voci che trapelano ormai da alcuni mesi. Si ha praticamente l’assoluta certezza della presenza di Ilary Blasi alla conduzione del reality nonostante le tanti voci sulla sua vita privata che si susseguono dalla scorsa estate, così come quella di Vladimir Luxuria e Enrico Papi come opinionisti, con quest’ultimo che rappresenta una gradita new entry al posto di Nicola Savino, sbarcato a Tv8. Rimangono dubbi sul ruolo dell’inviato, con Alvin che potrebbe essere sostituito da Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi, così come sui concorrenti. Se si vocifera da mesi l’approdo di un concorrente molto vicino a un’ex naufraga della passata stagione, questa mattina TvBlog ha svelato il nome di quella che dovrebbe essere la prima concorrente ufficiale: si tratta di Pamela Camassa, showgirl che è lontana dal mondo televisivo dal 2019 quando, insieme al suo storico compagno Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, partecipò alla prima e unica edizione Vip di Amici, ovvero Amici Celebrities, arrivando fino alla vittoria finale.

    Pamela Camassa ha sempre dichiarato di preferire un reality: “Preferisco L’Isola al GF Vip”

    Pamela Camassa si prese i riflettori nel 2005 quando la 38enne giunse terza a Miss Italia. E poi, dopo il successo ad Amici Celebrities, fu vicina alla conduzione de I Fatti Vostri, allora ancora condotti da Giancarlo Magalli, ma purtroppo per lei l’approdo in Rai saltò. E ora l’ex modella ha una nuova opportunità su Mediaset per spiccare nuovamente il volo.

    La donna ha le idee chiare e, già in una intervista a dicembre 2021 per il sito SuperGuidaTv, aveva le idee chiare sul reality che preferiva: “Sono un tipo selvaggio e pertanto opterei più per “L’isola dei Famosi”. Guardo il Grande Fratello Vip ma non parteciperei perché l’idea di stare chiusa in una casa h24 mi spazientirebbe. Di proposte in questo senso non ci sono state anche se magari il mio nome è venuto fuori”. Vedremo se ci saranno presto conferme ufficiali dagli account social de L’Isola dei Famosi in merito e se verranno svelati anche altri concorrenti.