Ilary Blasi innamorata di un amico di Francesco Totti? Esplode il gossip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/08/2022
Ilary Blasi innamorata di un amico di Francesco Totti? Esplode il gossip

Un amico di Francesco Totti nel cuore della conduttrice? L’indiscrezione clamorosa

A distanza di qualche tempo dall’annuncio della separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a far parlare di loro anche per ciò che ne è conseguito. Se l’ex capitano della Roma fa ormai coppia fissa con Noemi Bocchi, è intorno alla conduttrice che c’è maggior curiosità per capire chi e se c’è qualcuno a far battere il suo cuore in questo periodo. I nomi ad oggi si sono sprecati, dall’ex di Belen Antonino Spinalbese passando per ballerini e attori, ma tutte le strade sembrano essere state smentite. Il settimanale Nuovo, nelle ultime ore, ha lanciato una nuova clamorosa indiscrezione dopo aver consultato una sua fonte a proposito dell’ex letterina: pare infatti che a far battere il suo cuore non sarebbe una persona qualsiasi, ma un caro amico dell’ex marito. Anche questa voce, come tutte le altre emerse negli ultimi tempi, va presa con le pinze senza darla per vera al cento per cento.

Il mistero su Ilary Blasi si infittisce: sarebbe a Milano il suo nuovo cavaliere?

Anche Diva e Donna ha avanzato delle ipotesi a proposito delle possibili nuove conoscenze di Ilary Blasi. In questo caso la rivista ha spiegato che ci sarebbe una buona possibilità che la conduttrice abbia trovato un nuovo spasimante in quel di Milano, dove spesso si reca per lavoro e dove di recente ha trascorso molto tempo per condurre L’Isola dei Famosi. Sul web, inoltre, spopolano varie teorie e una in particolare ha colto l’interesse del pubblico. Stando ad alcune indiscrezioni non confermate, pare che i due fossero una coppia aperta da molto tempo, e che dunque la crisi non fosse recente, ma che salvavano le apparenze per i figli e per questioni mediatiche. A rendere impossibile questo rapporto di facciata sarebbe stata la storia, spiattellata sui giornali da foto e paparazzate, tra l’ex marito e la trentaquattrenne Noemi Bocchi.

La reazione furiosa di Ilary Blasi al gossip sull’ex marito: il motivo shock

Come detto poc’anzi, la teoria secondo cui l’ex coppia sarebbe da tempo una coppia aperta perchè in crisi ha spopolato. A confermare ulteriormente le convinzioni dei sostenitori di tale tesi ci sarebbe stata la rivelazione della reazione di Ilary Blasi alle foto dell’ex marito con Noemi Bocchi. Una reazione furente che avrebbe reso inevitabile l’annuncio ufficiale all’Ansa della separazione. Dopo il viaggio in Tanzania, la conduttrice si è recata per la prima volta a Sabaudia senza l’ex marito, e dopo aver incontrato amici e familiari è tornata alla sua vita di tutti i giorni facendo spazio proprio al Popone. Pare infatti che Totti sia arrivato anch’egli a Sabaudia, e secondo il Messaggero anche la Bocchi avrebbe raggiunto la località balneare.