Ilary Blasi, clamorosa indiscrezione: volevano rubarle L’Isola dei Famosi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
21/12/2022
Ilary Blasi, clamorosa indiscrezione: volevano rubarle L’Isola dei Famosi

Alla conduttrice de L’Isola dei Famosi volevano soffiare la conduzione

Un programma come L’Isola dei Famosi farebbe gola a chiunque, soprattutto alle conduttrici spiantate o a coloro che sperano di avere un giorno una conduzione che sia definibile tale. Per questo Ilary Blasi dovrebbe guardarsi le spalle soprattutto dopo la separazione con Francesco Totti che in un primo momento l’ha resa vulnerabile, ma subito dopo è successo qualcosa, grazie a Silvia Toffanin: ha ripreso in mano la propria vita e di certo non si farà soffiare il posto. Il portale The Pipol ha fatto sapere Mediaset non avrebbe mai e poi mai sostituito Ilary Blasi alla guida de L’Isola dei Famosi, ma comunque “c’è stata qualcuna che si è proposta per prendere il suo posto”.

Ilary Blasi sta lavorando al cast della prossima edizione del reality show di Canale 5

Se L’Isola dei Famosi perdesse una conduttrice come Ilary Blasi (che sta con Bastian) allora potrebbe anche chiudere. Anzi, è un peccato che un programma simile, che nella precedente edizione aveva dalla sua una coppia di opinionisti finalmente formidabili come Nicola Savino e Vladimir Luxuria, non sia stato riconfermato in blocco dal punto di vista del cast. Nicola Savino se n’è andato a Tv8 a condurre con successo 100% Italia mentre Vladimir Luxuria potrebbe essere riconfermata. Mediaset non ha mai pensato di sostituire la conduttrice e chiunque abbia pensato di poter approfittare di un suo momento delicato, come scrive giustamente The Pipol, ha pensato male perché lei sta già scaldando i motori e sta lavorando alacremente al nuovo cast di naufraghi.

Anticipazioni Isola dei Famosi, prime indiscrezioni sul cast: Alvin non sarà più inviato?

Chi potrebbe prendere il posto di Alvin nel caso in cui Mediaset decidesse di non riconfermarlo nel suo ruolo? Ebbene tra lui e la conduttrice scorre buon sangue, nonostante le voci di corridoio di un loro possibile screzio, anche perché sono amici di lunga data, eppure si mormora che al posto di Alvin potrebbe arrivare niente meno che Paolo Ciavarro. Sarà davvero così?

Intanto già iniziano a spuntare i nomi dei possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023: si parla dell’avvocato di Ilona Staller (che tanto ha fatto divertire nella passata edizione), della mamma di Belen Rodriguez, di Alessia Macari (ex vincitrice della prima edizione del GF Vip), Dayane Mello (anche se ultimamente ha detto di aver chiuso con i reality show) e poi ancora Loredana Lecciso in compagnia della figlia Jasmine Carrisi.