Ilary Blasi, indiscrezione clamorosa: pronta a lasciare L’Isola dei Famosi?

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
27/10/2022
Ilary Blasi, indiscrezione clamorosa: pronta a lasciare L’Isola dei Famosi?

La conduttrice potrebbe lasciare il timone del noto reality targato Mediaset

La separazione da Francesco Totti potrebbe avere per Ilary Blasi ripercussioni anche sulla sua vita professionale. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi, la conduttrice pare avesse pensato di prendersi un anno di pausa dalla tv e dunque lasciare il timone de L’Isola dei Famosi, reality di successo targato Mediaset che conduce dal 2021. Sembra però che Ilary ci abbia ripensato grazie al supporto dei suoi familiari ed in particolare della sua amica Silvia Toffanin.

Ilary Blasi e i suoi impegni professionali: il gesto di amicizia di Silvia Toffanin

Sul noto settimanale si legge: “Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone dell’Isola dei Famosi”. Sarebbe dunque stata la sua amica Silvia Toffanin a farle cambiare idea. Un gesto che dimostra ancora una volta la grande amicizia che le lega. Già in passato,  la conduttrice di Verissimo le aveva scritto una bellissima lettera. Le due donne si sono conosciute a Passaparola, preserale di Gerry Scotti dove entrambe sono state letterine. Da allora, Ilary e Silvia sono rimaste molto amiche. Intanto, pare che i provini per definire il cast della nuova edizione de L’Isola siano già iniziati e già si parla dei nuovi possibili opinionisti dopo il passaggio di Nicola Savino a TV8. Il reality dovrebbe partire subito dopo il Grande Fratello Vip, dunque si ipotizza nella primavera del 2023 anche se l’edizione di quest’anno del GF potrebbe essere da record!

Le ultime sulla separazione con Francesco Totti

Proprio da Silvia Toffanin, Ilary Blasi aveva smentito alcuni mesi fa la crisi con Francesco Totti sottolineando come i giornalisti avessero “toppato” nel lanciare l’indiscrezione. Poi, poco dopo il comunicato ufficiale con cui annunciava la fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma. Da allora, tra i due è successo di tutto tra borse sparite e rolex mai restituiti. Non manca giorno in cui non trapeli qualche indiscrezione riguardo il loro divorzio. Stando alle ultime notizie, sembra che i due proprio non riescano a trovare un punto d’incontro. Capitolo borse e rolex? Pare che Francesco Totti le abbia restituito le borse firmate che le aveva sottratto per vendicarsi dei rolex che Ilary gli aveva a sua volta preso. La donna però non avrebbe ricambiato il gesto fatto dal suo ex marito e dunque i preziosi orologi sarebbero ancora nelle sue mani.