Ilary Blasi esce allo scoperto con Bastian Muller: il gesto inequivocabile

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 21/01/2023
    Ilary Blasi esce allo scoperto con Bastian Muller: il gesto inequivocabile

    Ilary Blasi decide di ufficializzare il flirt con Bastian: cosa ha fatto nelle ultime ore

    Ilary Blasi, dopo aver visto il suo ex marito Francesco Totti ufficializzare la sua storia d’amore con Noemi Bocchi appena dopo la loro separazione, non è stata di certo a guardare. Infatti, dopo un’estate passata con i figli e dopo essere stata convinta da Silvia Toffanin a rimanere al timone anche della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, la donna ha conosciuto lo scorso autunno Bastian Muller, imprenditore tedesco che vive a Francoforte, con il quale è subito scoccata la scintilla. Si dice che la loro conoscenza sia stata favorita dall’amica Michelle Hunziker. La coppia nelle ultime ore si è concessa una vacanza a Parigi, e il gesto inequivocabile di Ilary a conferma della loro relazione non è di certo passato inosservato.

    Ilary Blasi e Bastian Muller in vacanza a Parigi: lei pubblica una foto inequivocabile

    In questi giorni, Ilary Blasi e Bastian Muller si sono concessi un viaggio romantico nella capitale francese. E la conduttrice romana, dopo mesi di paparazzate e voci di settimanali e giornali di cronaca rosa, come Chi diretto da Alfonso Signorini, è voluta uscire allo scoperto. Infatti, la donna nelle storie del proprio profilo Instagram, oltre a pubblicare foto dell’outfit, ha anche condiviso con i suoi follower una foto della cena romantica tra lei e Bastian taggando proprio il profilo Instagram dell’imprenditore tedesco, rendendo ufficiale la loro relazione. E poi, non contenta, ha voluto osare di più mettendo una foto delle sue gambe poggiate su quelle del suo uomo, con Bastian che  tiene la sua mano sulle caviglie della donna. Inoltre, si nota chiaramente anche l’orologio di lusso indossato dall’imprenditore.

    Procede a gonfie vele la relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller: cosa avrà in serbo il futuro per loro?

    Ilary Blasi e Bastian Muller sono desiderosi di voler continuare la loro relazione esponendosi anche pubblicamente. La loro prima paparazzata risale a novembre quando, dopo la fine della relazione con Francesco Totti, la conduttrice era stata avvistata insieme all’uomo in un lussuoso hotel a Zurigo, prima di concedersi anche una vacanza a St. Moritz, in cui era presente anche la sua amica Michelle Hunziker.

    Ora, dopo aver ufficializzato il loro rapporto attraverso alcune storie Instagram, tra una vacanza e l’altra i due vogliono continuare la loro relazione amorosa, per poi vedere cosa gli riserverà il futuro. La Blasi, dopo aver occupato le pagine di cronache rosa da quasi un anno, in primavera sarà occupata con il lavoro, essendo per il terzo anno di fila alla conduzione de L’Isola dei Famosi, che inizierà una volta finita l’edizione in corso del Grande Fratello Vip, che lei ha condotto proprio per tre anni. Vedremo come si evolverà il rapporto tra lei e Bastian nelle prossime settimane, con la ex moglie di Francesco Totti che è molto attiva sui social e non perderà l’occasione di aggiornare i propri fan.