Ilary Blasi furiosa con Francesco Totti: la sua reazione alla storia con Noemi

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
20/07/2022
Ilary Blasi furiosa con Francesco Totti: la sua reazione alla storia con Noemi

Ilary Blasi sconvolta dalla storia del suo ex marito: il motivo

E’ ormai cosa nota da giorni che la conduttrice e Francesco Totti hanno messo un punto al loro matrimonio. Il settimanale Chi ha inoltre pubblicato le foto a conferma del fatto che l’ex calciatore starebbe frequentando la trentaquattrenne Noemi Bocchi. Proprio il settimanale ha anche svelato alcuni dettagli a proposito della reazione ch avrebbe avuto Ilary a tale notizia. Ebbene la conduttrice non avrebbe preso benissimo questa rivelazione, per un motivo molto semplice che spieghiamo a breve. Fino al momento del comunicato, la separazione della coppia dopo vent’anni restava soltanto un’indiscrezione e un rumors che non riusciva a trovare conferme. I due avevano inoltre anche smentito pubblicamente la crisi. Dopo le foto circolate, non c’è stato più nulla da fare per salvare le apparenze e il comunicato è stata una soluzione obbligatoria, motivo per cui la separazione è stata a tutti gli effetti inevitabile.

Ecco perchè Francesco Totti e la moglie hanno dovuto separarsi: il magazine fa chiarezza

Ebbene Chi è indubbiamente molto attivo nel cercare di scoprire quanti più dettagli possibili a proposito della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e l’ex numero 10 della Roma. Prima dello scoppio del gossip intorno al presunto matrimonio finito, moltissimi si dicevano convinti che ormai il matrimonio tra i due fosse soltanto di facciata. Il magazine di Signorini ha inoltre rivelato che a far cadere ogni dubbio sarebbero stati dei messaggi particolari trovati dal Popone sul telefono della moglie, e che avrebbero reso la situazione irrimediabile. Questa versione dei fatti riporta in auge i gossip di qualche tempo fa e smonta le smentite che c’erano state. La Blasi si era infatti concessa una lunga intervista a Verissimo nel salotto dell’amica Silvia Toffanin, durante la quale aveva sottolineato con forza che si trattava soltanto dell’ennesimo gossip e che l’amore tra i due fosse saldo come sempre.

Noemi Bocchi non è soltanto una frequentazione passeggera: un amico dell’ex calciatore ne è convinto

La frequentazione di Francesco Totti non sarebbe soltanto una cosa passeggera. A rivelare questo dettaglio è un amico di entrambi, Alex Nuccetelli, che durante un’intervista si è scatenato nel raccontare vari dettagli. Oltre a spiegare che senza di lui lui e Ilary non si sarebbero messi insieme, ha anche analizzato la nuova frequentazione del calciatore. Ebbene secondo Nuccetelli non si tratterebbe di una semplice amicizia, e ha anche smentito di esser stato coinvolto direttamente nel conoscerli. I due si sarebbero infatti conosciuti a un torneo di Padel e da lì sarebbe scoppiata la passione. Secondo Alex se i due continuano a frequentarsi nonostante i tanti gossip intorno a loro vuol dire che c’è ben più di una semplice amicizia e conoscenza. Molti, inoltre, sottolineano che la trentaquattrenne sarebbe già in difficoltà per la valanga di notorietà piovutale addosso.