Ilary Blasi, altra fuga d’amore con Bastian: hotel di lusso e vista mozzafiato

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 08/12/2022
    Ilary Blasi, altra fuga d’amore con Bastian: hotel di lusso e vista mozzafiato

    Ilary Blasi e Bastian sempre più affiatati: ponte dell’Immacolata a St. Moritz

    Da quando sono uscite le foto su Chi di Ilary Blasi e della sua nuova fiamma Bastian, un imprenditore tedesco che vive a Francoforte, con annesso bacio passionale, i due sono usciti allo scoperto e sembrano non volersi nascondere più. La conduttrice de L’Isola dei Famosi, dopo la lunga e intricata separazione con l’ormai ex marito Francesco Totti, accasatosi con Noemi Bocchi, ha deciso di voltare pagina e non si vergogna di avere un uomo molto più giovane di lei. La nuova coppia ha deciso di trascorrere il ponte dell’Immacolata tra le montagne svizzere a St. Moritz in un hotel molto lussuoso con vista mozzafiato: la stanza in cui alloggeranno costerà la bellezza di circa mille euro a notte e includerà una piscina interna ed esterna, spa, campi da golf, tennis e palestra per non farsi mancare davvero nulla.

    Ilary Blasi e Bastian e il weekend hot tra le montagne: i due non si pongono limiti

    Ilary Blasi vuole mettere alle spalle il suo periodo sentimentale difficile culminato con la separazione con Francesco Totti qualche mese fa. Nonostante ciò, si vocifera che i due abbiano vissuto separati in casa per molto tempo, e tutto ciò ha fatto mettere in dubbio a Ilary la sua permanenza a L’Isola dei Famosi, poi convinta a rimanere in televisione dalla sua amica Silvia Toffanin. Per questa ragione e per stare lontana dal gossip e dai riflettori, Ilary si concede spesso vacanze oltre i confini italiani per trovare una sorta di pace interiore e relax. Lei e Bastian, dopo essere usciti allo scoperto la settimana scorsa, stanno alloggiando al Kulm Hotel di St. Moritz, con la camera che ha anche il camino interno e che dà sulle montagne innevate e sul lago di questo magnifico paesaggio. Dunque un bel modo per voltare pagina e per rispondere ai weekend e alle vacanze di Totti e Noemi Bocchi.

    Ilary Blasi si gode un weekend di relax prima del ritorno in televisione: giorni di passione con Bastian

    Ilary Blasi tornerà nelle case degli italiani con L’Isola dei Famosi da aprile, una volta terminata l’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip condotta dal suo amico Alfonso Signorini. Ma prima di fare ciò la donna, in compagnia del suo nuovo amore Bastian, ha deciso di passare dei giorni bollenti nel clima freddo della Svizzera.

    La Blasi continuerà sicuramente a immortalare attimi e dettagli del suo weekend in Svizzera per tenere informati i tanti fan su ciò che farà nei prossimi giorni. Bastian è tornata a farla sorridere e a renderla felice dopo tanto tempo. Si è anche vociferato che il tedesco possa essere stato l’amante di Ilary già ai tempi della crisi con Totti e che quindi non sia una frequentazione recente. Fatto sta che i due, da quel che si vede, stanno davvero bene insieme. Vedremo se la loro relazione durerà e cosa faranno nelle prossime settimane.