Ilary Blasi, la frecciatina a Totti e Noemi dopo le foto con Bastian

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
30/11/2022
Ilary Blasi, la frecciatina a Totti e Noemi dopo le foto con Bastian

Ilary Blasi dopo essere uscita allo scoperto con Bastian lancia una frecciatina social al suo ex marito

Ilary Blasi dopo essere uscita allo scoperto con Bastian non si nasconde più, e se prima si limitava a pubblicare selfie ironici e autoironici di fronte al noto rivenditore di orologi Rolex del centro di Roma, ora pubblica scatti che agli occhi dei più appaiono come chiare frecciatine al suo ex marito Francesco Totti e alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Nelle scorse infatti sul account ufficiale di Instagram della nota conduttrice dell’Isola dei Famosi è apparsa una foto con dei piccioni cotti a puntino, che la Blasi avrebbe consumato in un’osteria della capitale, nella zona di Villa Flora, di nome Macelleria 2022.

La guerra ‘dei Rolex e delle borsette’ continua

Sarà stata la coppia di smile sarcastici che accompagna lo scatto culinario o il nome stesso del piatto a far intravedere tra le righe un’ironia sottile riferita al campione del mondo e alla sua amata giocatrice di padel, quel che è certo è che ora i fan attendono la risposta dell’ex attaccante della Roma. Insomma, sembra proprio che dopo lo scoop incredibile lanciato nelle scorse ore da parte di Chi Magazine il contrasto tra i due ex coniugi ormai noto come ‘la guerra dei Rolex e delle borsette’, stia facendo vivere agli appassionati di questa sorta di saga sentimentale un nuovo avventuroso capitolo.

Totti e Noemi versus Ilary e Bastian

Del resto per mesi si è parlato di quanto Noemi Bocchi fosse importante e speciale per Francesco Totti e si è vista la nuova coppia spiattellata sulle pagine di tutte le principali riviste di cronaca rosa. Sono andati a cena insieme con i rispettivi figli. Hanno pubblicato video insieme sui canali social durante le serate mondane trascorse in compagnia degli amici sul litorale laziale. E hanno perfino sfilato assieme a Dubai sul red carpet del galà internazionale del calcio. Non solo, quella è valsa anche come loro prima vacanza di coppia ufficiale, una sorta di preludio di luna di miele trascorso tra le dune del deserto. Dunque forse in questa battaglia è lecito che ora Ilary voglia ‘rifarsi’.

Intanto è apparsa solo una volta in pubblico con il suo nuovo partner, ed è stata paparazzata dai fotografi di Chi, mentre abbracciava Bastian e mentre i due piccioncicini, è il caso di dirlo adesso, si scattavano il loro primo selfie alla luce del sole. Dunque chissà quante altre immagini e quante novità attendono i fan della conduttrice Mediaset.