Ilary Blasi, che frecciata a Francesco Totti: il video è clamoroso

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
04/10/2022
Ilary Blasi, che frecciata a Francesco Totti: il video è clamoroso

Sui social l’ex di Francesco Totti lo tagga in un video davanti a un negozio di Rolex

Se un giorno al pubblico appassionato di gossip avessero detto che una delle coppie più famose d’Italia si sarebbe lasciata in malo modo per poi lasciare campo a frecciatine social, tradimenti e battaglie legali forse non ci avrebbe creduto affatto. Ancora di più se i nomi coinvolti fossero stati Francesco Totti e Ilary Blasi, che da anni e anni sono sempre stati considerati come la coppia più bella e più solida del mondo dello spettacolo dopo pochissimi altri. E invece niente, si sono lasciati, e poco fa la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha alimentato il gossip con un video social clamoroso dove si ritrae davanti a un negozio di Rolex con tanto di tag al suo ex marito e a Francesca Manzini, sua imitatrice a Striscia La Notizia.

Ilary Blasi si vendica del suo ex marito con un video che è subito diventato virale

Da sempre la vendetta è un piatto che va servito freddo e Ilary Blasi lo sa benissimo. Dopo le parole sconvolgenti che Francesco Totti ha rilasciato in un’intervista soltanto un mese fa, si è voluta vendicare sulla questione dei Rolex (la sua ex li avrebbe presi da una cassetta di sicurezza, mentre lui le avrebbe preso delle borse, come ripicca) taggando non solo lui, su Instagram, ma anche la sua imitatrice ufficiale Francesca Manzini, che lavora a Striscia La Notizia. Insomma, Ilary Blasi non ha alcuna intenzione di fargliela passare liscia e ogni scusa è buona per lanciargli frecciatine velenose, senza contare che ieri ha rotto il silenzio Flavia Vento con una bomba clamorosa.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/stories/ilaryblasi/2941586906865891464/?hl=it

Francesco Totti e Noemi Bocchi escono allo scoperto: “Sono uscito dalla depressione grazie a lei”

Strano che la frecciata social di Ilary Blasi sia arrivata oggi che il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le prime foto che ritraggono Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme al ristorante. E proprio l’ex capitano della Roma ha dichiarato tempo fa che la sua nuova relazione lo ha salvato dalla depressione perché erano uscite delle voci, in passato, su lui e la sua ex Ilary Blasi, ma appunto solo voci, tanto che non riusciva più a dormire, fino a quando non ha incontrato Noemi che gli ha fatto tornare la luce negli occhi. Intanto, però, i due ormai ex sono pronti a darsi battaglia legale in tribunale dato che, a quanto risulta a una nota giornalista, lei avrebbe rifiutato che lui si occupasse dei costi elevati della villa di famiglia oltre che pagare le costosissime rette delle scuole private dei tre figli.