Ilary Blasi e Francesco Totti: la separazione sarà “una battaglia” svela Dagospia

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
12/07/2022
Ilary Blasi e Francesco Totti: la separazione sarà “una battaglia” svela Dagospia

Pronta una battaglia legale: la separazione di Ilary Blasi col calciatore non è una passeggiata

E’ notizia freschissima che la conduttrice e Francesco Totti si sono ufficialmente separati. Dopo tanti anni di matrimonio, la coppia che ha fatto sognare l’Italia intera ha visto porre fine al suo idillio, e i fan hanno già espresso tutte le loro considerazioni a proposito. Ad anticipare la notizia era stato Dagospia nella giornata di ieri, ma è nelle ultimissime ore che sono emersi nuovi bollenti dettagli. “Sarà una battaglia legale” afferma il portale d’informazione, spiegando che la decisione dei due di annunciare la rottura tramite due comunicati diversi è segno che non c’è stato finale pacifico. Il giornalista Gabriele Parpiglia, inoltre, ha confermato tale ipotesi anch’egli appellandosi ai comunicati disgiunti. Questa decisione, infatti, conferma che nonostante il momento difficile la coppia non si è lasciata in buoni rapporti, ma che anzi c’è un vaso di Pandora ancora non aperto.

Francesco Totti ha già una nuova fiamma? Ecco di chi si tratterebbe

La notizia della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma era già emersa qualche mese fa. I due diretti interessati avevano però smentito pubblicamente e la conduttrice aveva persino raccontato a Verissimo parole cariche di speranza. I rumors, però, a quanto pare avevano qualche fondamento e infatti è arrivato il comunicato ufficiale della separazione. Pare, inoltre, che l’ex calciatore abbia già una nuova fiamma, Noemi Bocchi, e che prima della separazione si trovasse proprio a casa della donna (il settimanale Chi ha pubblicato degli scatti esclusivi in tal senso). Tanti anni di amore, dunque, sono finiti forse nel peggiore dei modi, anche se si vocifera che anche la conduttrice dell’Isola dei Famosi abbia cominciato una nuova frequentazione, e molti affermano che sia stata proprio lei a iniziare questa spirale di crisi.

Ilary Blasi ritrova l’amore al fianco di un giovane? Rumors clamoroso, ecco cosa si vocifera

Dopo l’annuncio della separazione, ovviamente, si sono sprecati i rumors circa possibili fiamme e gossip ulteriori. Pare, però, che anche Ilary Blasi abbia conosciuto un giovane per cui avrebbe addirittura perso la testa (in questi casi, non avendo certezze, il condizionale è d’obbligo). La conduttrice avrebbe conosciuto questo ragazzo durante le sue trasferte professionali a Milano e da quel momento avrebbe cominciato questa conoscenza. Tra i nomi emersi si è fatto largo quello di Alessio Lapadula, ballerino ed ex fidanzato della professionista di Amici Elena D’Amario. Ilary lo avrebbe conosciuto ai tempi di Star in the star, quando faceva parte del cast, e da quel momento sarebbe nato l’interesse. Ad aumentare i dubbi, inoltre, sono le interazioni social tra i due con like a raffica e persino un post commentato da parte del ballerino con un cuore. Va detto, per amor del vero, che potrebbe trattarsi semplicemente di un’amicizia nata ai tempi del programma Mediaset, anche se a oggi nessuna strada è da escludere.