Ilary Blasi, famosa collega rompe il silenzio: “Lei ha più risorse, ma Totti…”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
11/08/2022
Ilary Blasi, famosa collega rompe il silenzio: “Lei ha più risorse, ma Totti…”

La compagna di Buffon dice la sua sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e non solo

Ilaria D’Amico, compagna dell’ex portiere della Nazionale Gianluigi Buffon, intervistata dal settimanale F si è raccontata a 360 gradi tra lavoro, vita privata, progetti futuri e non solo. La conduttrice che si appresta a ritornare in tv dopo due anni di assenza alla guida del talk “Che c’è di nuovo” in onda su Rai 2 dove si parlerà non di calcio questa volta, ma di politica e attualità ha detto la sua sull’affaire sentimentale che ha infiammato il gossip di questa estate rovente: il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ilaria D’amico ha poi anche rivelato come vanno le cose con Gianluigi Buffon smentendo di fatto le voci che li volevano in crisi.

Ilaria D’Amico al magazine F: “Gigi vuole molto bene a Totti”

Sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, Ilaria D’Amico ha dichiarato: “Totti sembra quello che se la passa peggio? Intanto lei, in quanto donna, ha più risorse”. Poi, ha aggiunto che nessuno può giudicare le vicende di una coppia, complesse per natura, ma crede che per Francesco, Ilary fosse un grande punto di equilibrio. Poi ancora ha detto che Totti è una persona a cui Gigi vuole molto bene, non si vedono quasi mai, ma erano insieme dai 14 anni nell’Under 15 in Nazionale. Non è passato tanto tempo da quando Totti ha lasciato il calcio e pensa che lui avesse più di lei bisogno di stabilità.

La conduttrice sulle nozze con Buffon: “Non ho mai sentito il matrimonio come un passo necessario”

Nel corso dell’intervista, Ilaria D’Amico ha risposto anche in merito alle voci che volevano lei e Gianluigi Buffon in crisi. La conduttrice ha detto che hanno preferito smentire perché tanto lo avrebbero riscritto di nuovo. “Tra un mese lo riscrivono e se non smentisci di nuovo a quel punto sembra sia vero’”, avrebbe detto all’ex portiere della Nazionale intenzionato a fare addirittura un comunicato. E a proposito di nozze? Ilaria D’Amico ha rivelato che in realtà non ha mai sentito il matrimonio come un passo necessario e crede che, quando succederà, sarà per fargli vivere una festa romantica. Lui dice sempre: ‘Facciamolo quando smetto di giocare’. E io: ‘Guarda che non intendo sposarmi con il bastone’”, ha concluso la donna. I due stanno insieme dal 2013 e nel 2016 sono diventati genitori del loro figlio Leopoldo Mattia.