Ilary Blasi fa tremare L’Isola dei Famosi: “Per voi da oggi cambia tutto”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/04/2022
Ilary Blasi fa tremare L’Isola dei Famosi: “Per voi da oggi cambia tutto”

Grandi cambiamenti all’Isola dei Famosi: la conduttrice annuncia una succosa novità

Davvero può cambiare tutto nell’adventure game Mediaset: Ilary Blasi ha infatti stravolto le vite dei naufraghi annunciando dei grandi cambiamenti a partire da stasera stessa. Dopo lo sbarco in Honduras di naufraghi single e di coppie di concorrenti, il programma ha suddiviso poi tutti in due accese squadre: tiburon e cucaracha. La conduttrice, però, ha stravolto ancora una volta le vite dei naufraghi spiegando che da questa saranno più squadre, ma si passa al tradizionale tutti contro tutti: “Per voi da oggi cambia tutto, questo è un momento importante. Non sarete più divisi in squadre ma sarete tutti contro tutti e dovrete eleggere il vostro leader”

Ilary Blasi fa tremare una coppia del programma: l’annuncio sconvolge le loro vite

Dopo aver annunciato che tutti, da questa sera, saranno contro tutti gli altri poichè verranno sciolte le squadre, una coppia dell’Isola dei Famosi ha ovviamente visto tremare il suo percorso. Stiamo parlando ovviamente di Roger Balduino ed Estefania Rodriguez, che ha ribadito di fidarsi del fidanzato. La conduttrice romana ha spiegato che i due, nonostante le tante peripezie fatte per stare in coppia a tutti i costi, da questa sera in poi non saranno più una coppia e pertanto i loro destini non saranno più incrociati. I due, ovviamente dispiaciuti, possono almeno consolarsi all’idea che non dovranno separarsi e potranno continuare a vivere allo stesso modo.

Via le squadre dall’Isola dei Famosi: ecco chi è il nuovo leader del gruppo

Dopo l’annuncio che le squadre sarebbero state sciolte, è stato il turno di Alvin che ha spiegato ai naufraghi che di lì a poco sarebbe stato eletto il nuovo leader. Dopo che i naufraghi hanno votato il loro preferito, a ricevere più voti sono stati Roger Balduino e Nicolas Vaporidis, seguiti a ruota da Laura Maddaloni e Alessandro Iannoni, furioso con la madre in precedenza. Laura, però, non ha potuto prendere parte alla prova a causa di un problema di salute, e a sua volta ha preso il suo posto Blind che, fatalità, ha vinto la prova diventando leader. Vladimir Luxuria si è lasciata andare ad una dura invettiva contro di lui.