Ilary Blasi, esplode il gossip: vuole il quarto figlio con Francesco Totti

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
09/06/2022
Ilary Blasi, esplode il gossip: vuole il quarto figlio con Francesco Totti

La conduttrice dell’Isola dei Famosi è pronta ad avere il quarto figlio: la bomba di Nuovo

Non bisogna mai porre limiti alla provvidenza e alla natura umana: stando a quanto risulta al settimanale Nuovo pare proprio che Ilary Blasi abbia intenzione di avere il quarto figlio! Sarebbe davvero una notizia incredibile, se dovesse corrispondere al vero, soprattutto dopo le brutte voci di corridoio su una presunta crisi tra lei e l’ex capitano della Roma, poi smentite dai diretti interessati rispettivamente con una velenosa intervista a Verissimo, dove ha attaccato i giornali che si venderebbero pure la madre pur di vendere qualche copia in più, e sui social con un video semplice e cristallino.

Francesco Totti e Ilary Blasi genitori per la quarta volta? Esplode il gossip

E’ esploso il gossip su una delle coppie più amate d’Italia: si sta parlando della bionda conduttrice dell’Isola dei Famosi e di Francesco Totti. I due sono amatissimi e sono stati difesi dai fan quando sono uscite quelle voci che li volevano ormai prossimi alla separazione. L’idea di un quarto figlio farebbe la felicità di chiunque, ed è quello che fa sapere il settimanale Nuovo che una fonte piuttosto vicina alla famiglia è sicura che stiano lavorando per avere il quarto figlio. Ora sono genitori di Cristian e Chanel (rispettivamente di 16 e 15 anni) e poi c’è Isabel nata nel 2016. L’ex calciatore non ha mai nascosto la voglia di avere una famiglia numerosa e chissà che questo non sia il momento giusto.

L’Isola dei Famosi verso la conclusione: Ilary Blasi andrà in vacanza a fine mese

E si va verso la conclusione per il reality show di Canale5 che ha raccolto buoni ascolti tv, anche se non come quelli del Grande Fratello Vip; ed è un grande peccato considerando che questa è l’edizione più bella degli ultimi anni, con un cast forte, variegato, con buone dinamiche interne, e soprattutto con due opinionisti (Vladimir Luxuria e Nicola Savino) in grado di mettere una parola di seguito all’altra che non sia stupida o superficiale. Ovviamente la presenza di Ilary Blasi, sempre bella, sorridente e dal carattere frizzante, aiuta e non poco ad aumentare l’appel del programma, che chiuderà i battenti a fine mese, per poi tornare, si spera, con una nuova edizione il prossimo anno. Ilary Blasi potrà quindi godersi una lunga vacanza e chissà che in questi lunghi mesi non si dedichi a diventare mamma per la quarta volta.