Ilary Blasi e Francesco Totti sono in crisi nera? Dagospia lancia lo scoop!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
21/02/2022
Ilary Blasi e Francesco Totti sono in crisi nera? Dagospia lancia lo scoop!

Aria di crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Avrebbero litigato, secondo Dagospia

Che sia giunto il momento di non avere più speranza nell’amore? Non bastava la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi per far perdere le speranze a milioni di persone innamorate dell’amore, ma ora pare aggiungersi una coppia davvero insospettabile, che è considerata come una delle più belle d’Italia: si sta parlando di Ilary Blasi e Francesco Totti. Il sito Dagospia lancia lo scoop: è crisi nera tra Ilary e Francesco? Secondo l’informatissimo portale i due avrebbero litigato in maniera piuttosto accesa durante una gita al lago.

Ilary Blasi e Francesco Totti, matrimonio al capolinea? Spuntano degli indizi preoccupanti

Ebbene sì, la bomba di Dagospia è stata lanciata: Ilary Blasi e Francesco pare siano in crisi nera. La coppia non solo avrebbe limitato furiosamente durante una gita al lago di Castel Gandolfo, ma durante il compleanno di Francesco Totti (45 anni) l’assenza di Ilary Blasi sarebbe stata pesante come un macigno, e chiaro sintomo di qualcosa che non va all’interno della coppia amata follemente da tutti gli italiani.

Ilary Blasi e le parole inaspettate su Francesco Totti: “Le cose funzionano, ma nella vita non si sa mai”

Sono le parole di Ilary Blasi a preoccupare, soprattutto alla luce degli indizi sopracitati. Ecco le sue ultime dichiarazioni alla rivista F:
“Le cose con Francesco Totti funzionano, ma nella vita non si sa mai. Tutto può cambiare”. Inoltre la conduttrice de L’Isola dei Famosi, in partenza a marzo su Canale5, avrebbe aggiunto di voler essere indipendente e non appesa a un uomo. Davvero tutto può cambiare, ma si spera che la coppia continui ad amarsi come il primo giorno e che riesca a superare questo eventuale momento di crisi.