Ilary Blasi e Francesco Totti si separano: arriva la bomba di Dagospia

Graziamaria Franchini
  • Esperta di personaggi tv e di gossip
11/07/2022
Ilary Blasi e Francesco Totti si separano: arriva la bomba di Dagospia

Stavolta  potrebbe essere davvero finita: l’annuncio della rottura sta sconvolgendo il web

La notizia era nell’aria, eppure qualcuno si appigliava ancora alla remota speranza che l’amatissima coppia composta tra Ilary Blasi e Francesco Totti potesse resistere. Poi, come un fulmine a ciel sereno ecco arrivare la news riportata dal sito Dagospia, secondo la quale la rottura verrebbe ufficializzata a breve. Sarebbe solo questione di tempo e il sodalizio tra il famoso calciatore e la conduttrice, restati assieme per la bellezza di 17 anni, diventerà acqua passata. Una vera power couple la loro, nella quale gli ingredienti si mescolavano bilanciandosi alla perfezione: Totti maestro sul campo da gioco ma un po’ svampito, con le sue freddure divenute ormai leggendarie e Ilary, sempre pronta a prenderlo in giro con acume ma anche a fargli da spalla. L’anticipazione di Dagospia non è ancora stata confermata in via definitiva, ma la separazione fra Francesco e Ilary dovrebbe avvenire in maniera consensuale, confermando l’armonia che da sempre li ha contraddistinti.

I rumors rivelano che Ilary e Francesco sarebbero separati in casa già da tempo

Gli annunci di rottura e smentite d’altronde si sono rincorsi e sgonfiati alla velocità della luce negli ultimi tempi, dunque c’è da vedere se questo comunicato congiunto dei due arriverà davvero fra qualche ora. Intanto i fan sfegatati continuano a nutrire la speranza che il team Totti-Blasi abbia ancora un tempo supplementare invece di essere già ai rigori. Fu invece Il Corriere della Sera a riportare che la coppia viveva già separata in casa, un segnale lampante che indicava i due ad un passo dallo sfascio. La sensazione è che a tutti questi dubbi e ipotesi, l’unica cosa che manchi sia la conferma dei diretti interessati, anche perché è spuntato pure il nome di una donna, Noemi, la quale potrebbe essere la nuova fiamma del giocatore. Sia Ilary Blasi che Francesco Totti hanno saputo coronare in maniera eccellente due carriere diverse: lui diventando uno dei giocatori più forti e famosi al mondo, da indimenticabile capitano della Roma e lei come volto al timone di diversi programmi Mediaset, ad esempio il Grande Fratello Vip, cedendo il testimone a Signorini attualmente alle prese col cast.

Ilary Blasi e le accuse durissime contro i media: “Le foto allo stadio erano una montatura”

Questa donna di nome Noemi venne immortalata allo stadio assieme a Francesco Totti il 5 febbraio e le immagini rimbalzarono poi sui rotocalchi il 21 del medesimo mese. Da subito Ilary avanzò il sospetto che fosse un tranello dietro il quale si celava qualcuno: secondo lei Francesco non avrebbe mai fatto qualcosa come portare una supposta amante allo stadio, per di più in presenza del figlio Christian. La Blasi era apparsa parecchio amareggiata per i continui colpi che il gossip stava assestando alla sua situazione famigliare e chiese una tregua da questi assalti mediatici. Se avesse ragione si tratterebbe di una vera e propria macchina del fango, ma il quesito rimane aperto: perché qualcuno dovrebbe insistere così tanto su un tradimento di Totti, se nella loro coppia non c’è nulla che non va?