Ilary Blasi e Francesco Totti, separazione: ora impazza un nuovo gossip

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
25/02/2022
Ilary Blasi e Francesco Totti, separazione: ora impazza un nuovo gossip

Francesco Totti e Ilary Blasi ancora al centro del gossip, non si placano le voci di una loro eventuale separazione

Da quasi una settimana una delle coppie più amate dagli italiani è al centro di una bufera mediatica. Parliamo ovviamente di Ilary Blasi e Francesco Totti, i cui nomi si sono ritrovati all’improvviso dappertutto a causa di una imminente presunta separazione dopo quasi 20 anni di matrimonio. Nonostante le smentite dei 2 diretti interessati, continuano a trapelare dettagli sui presunti motivi di quello che sarebbe una dolorosa divisione. Nei giorni scorsi sono spuntati fuori diversi motivi che vorrebbero vedere Ilary e Francesco già innamorati di altre persone e ad aggiungere ulteriori dettagli ci ha pensato Il Corriere.

Crisi Totti-Blasi, in crisi non solo sentimentali: alla base ci sono anche motivi economici?

Sempre secondo quanto riportato da Il Corriere, i litigi tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero avere una matrice economica. I due, infatti, formano una vera e propria azienda il cui potere è accentrato nelle mani di Melory e Silvia Blasi, sorelle di Ilary, e dei loro rispettivi mariti. Sono proprio loro a gestire il patrimonio e l’immagine di Francesco Totti. Inoltre, molte proprietà del numero 10 più celebre della AS Roma sono intestate proprio alla moglie Ilary. Questa situazione, a quanto si dice, non sarebbe più gradita da Totti.

Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi? Non si placano le voci di una loro imminente separazione

Moltissime persone del mondo dello spettacolo si sono strette intorno alla coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi in questo periodo che li vede, loro malgrado, protagonisti del gossip. Da quando il portale Dagospia ha sganciato la bomba lo scorso 21 febbraio, le voci continuano a rincorrersi. Per cercare di proteggere i loro amici e colleghi, molti hanno affidato parole ai social, come ha fatto Simona Ventura. Nella scorsa puntata de Le Iene, invece, a prendere la parola è stato Teo Mammucari, che con Ilary ha condotto molte edizione del programma.