Ilary Blasi disperata: “Aiutatemi a ritrovarlo”, cos’è successo in queste ore

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
26/08/2022
Ilary Blasi disperata: “Aiutatemi a ritrovarlo”, cos’è successo in queste ore

L’ex moglie di Francesco Totti alle prese con la sparizione del suo gatto Alfio smarritosi a Sabaudia

Ilary Blasi che non sta certamente attraversando un periodo facile a causa della separazione da Francesco Totti dopo venti anni di vita insieme e tre figli, in queste ore, è alle prese con la sparizione del suo gatto Alfio che pare si sia smarrito a Sabaudia. A comunicare la scomparsa del felino è stata la stessa conduttrice de L’Isola dei Famosi attraverso il suo profilo Instagram dove ha pubblicato un annuncio per ritrovarlo. L’ex moglie del calciatore della Roma è molto legata al suo amico a quattro zampe.

L’annuncio di Ilary Blasi per ritrovare il suo gatto: “Aiutatemi a ritrovare Alfio”

In questi giorni, Ilary Blasi si trova in vacanza in Croazia. Il suo gatto invece si è smarrito come da lei stessa scritto a Sabaudia, precisamente nella zona del lungomare. “Aiutatemi a ritrovare Alfio il mio gatto Sphynx, si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia”, questo l’annuncio postato dalla donna accompagnato da una foto del gatto e anche da un numero di cellulare che chi avvista il felino può contattare. Con prefisso di Milano, il numero corrisponderebbe all’agenzia Notoria, che da qualche tempo si occupa della sua immagine.

La conduttrice e le gag con il suo ex marito Francesco Totti e i due gatti

Ilary Blasi ha due gatti di razza Canadian Sphynx, Alfio e Donna Paola. Sui social in passato non ha mancato di condividere dei siparietti alquanto simpatici che hanno visto protagonisti i due animali domestici e anche Francesco Totti. Chi segue la conduttrice si ricorderà sicuramente del divertente scherzo fatto all’ex capitano della Roma, quando gli disse che una donna in casa loro era incinta. Si trattava del gatto e il video fece il giro del web con migliaia di likes, visualizzazioni e commenti. Intanto, Ilary che sta trascorrendo la sua prima estate da single condivide sui social stralci delle sue vacanze aggiornando continuamente i followers. Francesco Totti invece ha preferito mantenere un profilo basso. Le indiscrezioni sulla sua storia con Noemi Bocchi però continuano e ogni giorno questo gossip che ancora tiene banco si impreziosisce di nuovi dettagli e particolari. Ultime in ordine di tempo le rivelazioni fatte nei giorni scorsi dalla conduttrice Carolina Rey.