Ilary Blasi prende una decisione drastica: c’entra il suo ex Francesco Totti

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 03/03/2023
    Ilary Blasi prende una decisione drastica: c’entra il suo ex Francesco Totti

    Ilary Blasi pronta a L’Isola dei Famosi: cosa ha deciso di fare con Totti

    Ilary Blasi si appresta a tornare in televisione dopo circa un anno. Infatti, tra un mese e mezzo condurrà L’Isola dei Famosi per il terzo anno consecutivo. Dunque, la showgirl tornerà a far parlare di sé per ciò che farà dal punto di vista lavorativo dopo circa un anno in cui è stata al centro dell’attenzione sui principali portali, siti e giornali di gossip e cronaca rosa per la sua turbolenta separazione con l’ex capitano della Roma Francesco Totti e per il fidanzamento con il tedesco Bastian. Però, nelle ultime ore ha fatto una cosa sui social che non è di certo passata inosservata, destando molto scalpore.

    Gesto clamoroso di Ilary Blasi nei confronti di Totti: ecco cosa ha fatto

    Ilary Blasi, protagonista qualche giorno fa di una gaffe sui social, negli ultimi minuti ha deciso di archiviare definitivamente il suo matrimonio con Francesco Totti almeno sui propri profili social. La conduttrice, in attesa della prima udienza di separazione che si terrà in tribunale martedì 14 marzo e dove gli accordi sembrano molto distanti, ha deciso di cancellare dal suo profilo Instagram tutti i post e le foto che la ritraggono con Totti nei loro venti anni di matrimonio. Dunque, la donna sembra voler appunto mettere la parola fine al suo amore passato il più presto possibile per godersi senza pensieri la storia con Bastian, che procede a gonfie vele. Nell’udienza di separazione si parlerà di temi molto delicati: questioni economiche, l’assegnazione degli appartamenti e l’affidamento degli figli Isabel, Cristian e Chanel, che con ogni probabilità dovrebbero rimanere con la donna.

    Ilary Blasi elimina tutte le tracce del suo matrimonio: la reazione di Francesco Totti

    Se la Blasi è sembrata più fredda e rancorosa volendo archiviare subito la pratica senza scendere a compromessi, non si può dire lo stesso di Francesco Totti. Infatti l’uomo, forse più sentimentale e legato ai ricordi con l’ormai ex moglie, non ha cancellato nulla sui proprio profili social riguardanti i loro venti anni di matrimonio. Inoltre, l’ex capitano della Roma è sembrato quello più aperto verso una riappacificazione, dimostrato dall’apertura verso un accordo consensuale e dall’ultimo tentativo di recuperare almeno il rapporto affettivo con la Blasi. Ma entrambe le cose non sono state accettate dalla donna.

    E i due, qualora non riescano nel minor tempo possibile a trovare un accordo, con la data della prima udienza di martedì 14 marzo che si avvicina, potrebbero prepararsi a una lunga battaglia legale che potrebbe occuparli per alcuni anni. Però, i due stanno vivendo un buon momento dal punto di vista privato con i rispettivi partner: Totti è in compagnia di Noemi Bocchi e dei loro figli, mentre Ilary si rilassa in Svizzera con un weekend romantico con il suo Bastian, come dimostrano le sue storie sui social in cui la ritraggono a cena insieme al compagno.