Ilary Blasi travolta dalle critiche: “Ridicola esibizionista”, cos’è successo

Non c’è pace per Ilary Blasi: il suo gesto sui social scatena l’ira del web
La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha da poco compiuto 42 anni e in occasione del suo compleanno ha deciso di concedersi una splendida vacanza in Marocco. Insieme al suo compagno Bastian, infatti, si è recata a Marrakech per il ponte del 1 maggio, da cui è rientrata da poco per tornare a occuparsi del reality di cui è conduttrice. Ilary Blasi, dopo questo breve soggiorno marocchino, ha deciso di pubblicare tante foto sui social per ritrarre la fuga d’amore, tra cui uno scatto in cui appare estremamente sensuale a bordo di una piscina di un riad. Ebbene le persone si sono scatenate con una serie di commenti estremamente negativi e ingiustificabili, tra cui molti che prendono di mira la sua estetica: “Ridicola esibizionista…. e meno male che un po’ di tempo fa voleva “proteggere” i suoi figli”
Travolta dalle critiche e dagli insulti: particolare reazione di Ilary Blasi
Oltre a esser stata criticata per il suo aspetto fisico (le battute si erano già sprecate durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi), molti hanno anche criticato la location definendola brutta e fatiscente, con commenti di scherno e presa in giro piuttosto piccati ed evitabili. Ilary Blasi, senza però lasciarsi prendere dalla rabbia o dalla delusione, ha deciso di non rispondere lasciando gli haters con un pugno di mosche in mano e nessuna soddisfazione. D’altronde, la conduttrice sta sicuramente vivendo un periodo estremamente positivo dopo tanti mesi particolari. Molte critiche, davvero senza senso e violente, hanno preso di mira il suo essere madre sottolineando che tutte le sue parole sul voler proteggere i figli sono andate a farsi benedire (non si sa perchè o per quale motivo).
Come procede la love story con Bastian Muller: ha ritrovato il sorriso
Il viaggio in Marocco con Bastian Muller si aggiunge a una lista piuttosto ampia di attività fatte insieme all’imprenditore tedesco da parte di Ilary Blasi, su cui ha svelato un retroscena Vladimir Luxuria. Le cose, a tal proposito, sembrano davvero procedere a gonfie vele e questa relazione è oggi sotto gli occhi di tutti.
Sui social non mancano stories, foto, sorprese, dichiarazioni d’amore varie e anche tante testimonianze dei numerosi viaggi fatti insieme. Sia la Blasi che Totti, saldamente al fianco di Noemi Bocchi, sembrano aver ritrovato il sorriso dopo il divorzio anche se la questione non è ancora stata risolta del tutto in tribunale e sembra ben lontana dalla parola fine.