Ilary Blasi, come sta dopo l’addio a Totti? Signorini rompe il silenzio

Graziamaria Franchini
  • Esperta di personaggi tv e di gossip
09/08/2022
Ilary Blasi, come sta dopo l’addio a Totti? Signorini rompe il silenzio

Signorini interviene per dipanare la matassa del triangolo Blasi-Totti-Bocchi

Se c’è qualcuno che conosce segreti e retroscena di tutto e tutti, quello sicuramente è Alfonso Signorini. Signorini non solo è un brillante giornalista e conduttore, ma è anche amico e confidente di tanti vip. Da pochissimo ha sganciato l’ennesima rivelazione, riguardante il gossip più importante dell’estate 2022: la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In tantissimi si sono chiesti come Ilary stesse prendendo tutta questa situazione: soprattuto perché da quando ha deflagrato l’esplosione Noemi Bocchi, ci si domanda se la Blasi sapesse tutto già da un pezzo e facesse finta di niente. La showgirl aveva già accettato la cosa con rassegnazione? Oppure sta facendo di tutto per trattenere una reazione furiosa, magari pensando ai suoi figli? Ora Alfonso, in vacanza a Cortina nell’ambiente dei vip, fa sapere quello che Ilary gli ha detto in via confidenziale.

Ilary Blasi starebbe per prendere una decisione sconvolgente: “Starò via per un anno”

Alfonso e Ilary si sono incontrati da amici nella celebre località montana, dove Ilary sta smaltendo il clamore della rottura in compagnia dei figli. Probabilmente Ilary ha voluto allontanarsi per stare un po’ in santa pace, ma là ha incontrato Signorini, il quale sarebbe capace di far rilasciare dichiarazioni perfino ai sassi. Intervistato dal giornale Il Messaggero, Alfonso ha detto di aver trovato Ilary Blasi piuttosto bene e che nell’ultimo periodo si sono sentiti. Il conduttore del Grande Fratello Vip sostiene che Ilary stia affrontando il tutto con grande lucidità: insomma, la Blasi sarebbe lontana da uno stato di disperazione. Ma la vera notizia è un’altra: pare che per per smaltire l’enorme ondata mediatica, Ilary stia meditando di stare fuori dagli schermi televisivi almeno per un anno. Insomma, probabilmente non la vedremmo in televisione prima del 2023, quando dovrebbe condurre la nuova edizione de “L’isola dei Famosi”.

L’assist di Alfonso Signorini verso Ilary Blasi: un gesto di scuse?

Da notare che nel triangolo Blasi-Totti-Bocchi, la parte più “lesa” (se così si può dire) è proprio Ilary Blasi. In fin dei conti il Pupone ha trovato un’altra e si è allontanato da lei, mentre Ilary  non può ancora vantare un legame così forte. Vedendo la vicenda da fuori, sembra proprio che Noemi Bocchi le abbia portato via Francesco Totti. Questo intervento di Signorini è significativo, poiché è stata proprio la rivista Chi a lanciare le foto che testimoniavano la relazione di Totti con Noemi, e dunque a rendere necessaria l’ufficializzazione. Infatti può essere che Ilary sapesse veramente già tutto ma poi, vistasi messa alle strette tramite queste foto, si sia affrettata a confermare la rottura. Rilasciando queste benevole dichiarazioni, sembra quasi che Signorini abbia voluto “scusarsi” per aver pubblicato quegli scatti e anche per alcune recenti uscite, in cui ha definito lo scandalo della rottura Totti-Blasi carne da macello per i rotocalchi.