Ilary Blasi, com’è davvero il fidanzato Bastian? Ecco chi ha rotto il silenzio

Vladimir Luxuria svela com’è Bastian: “Persona affabile e semplice”
Da quando si è venuti a sapere che Ilary Blasi ha intrapreso una seria relazione con Bastian (che è tedesco) allora le battute si sono sprecate, inoltre Vladimir Luxuria nel corso di queste puntaste dell’Isola dei Famosi ha fatto dell’ironia sul fatto che proprio non capisce come si capiscano tra loro, dato che lui non parla l’italiano e lei non sa una sola parola in tedesco. Ma parleranno sicuramente la lingua dell’amore dato che sono affiatati e presi l’uno dall’altro. Nel frattempo Vladimir ha avuto modo di conoscerlo in un’occasione e sui social lo ha definito così: “Una persona affabile e semplice”.
E’ ufficiale: l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha conosciuto il fidanzato di Ilary Blasi
Ad aver conosciuto il fidanzato di Ilary Blasi, tale Bastian Muller, è stata proprio l’opinionista dell’Isola dei Famosi che condivide l’avventura televisiva con Enrico Papi. Vladimir Luxuria ha avuto modo di definirlo un uomo affabile e semplice. Inoltre lo ha definito simpaticissimo, quindi in parole povere: è stato approvato. E dire che nei mesi scorsi ci sono stati molti detrattori che criticavano la loro storia d’amore, ancora ancorati al ricordo di lei con Francesco Totti. Purtroppo anche le cose belle finiscono, soprattutto certe storie d’amore, che poi finiscono per essere solo carne da macello per il gossip nudo e crudo.
L’Isola dei Famosi perde sempre più pezzi: tutti i ritiri a un passo dalla finale
Quasi a un passo dalla finale de L’Isola dei Famosi alcuni concorrenti si sono dovuti arrendere alla fatica, alla fame e agli infortuni. Marco Predolin, che ha deciso di dire addio alla televisione una volta per tutte, si è dovuto ritirare previo controllo medico; Claudia Motta è scivolata sugli scogli, si è infortunata, e quindi è tornata a casa; Fiore Argento, dopo essersi fatta male al piede, ha deciso di ritirarsi, anche se sua sorella Asia non era per nulla d’accordo, tanto che ha cercato in tutti i modi di farle cambiare idea.
E poi ancora Simone Antolini: ha avuto un malore, è stato soccorso dai medici, e poi Alessandro Cecchi Paone ha deciso di ritirarsi con lui, tornando in Italia dimagriti, ma con la consapevolezza di voler stare insieme per sempre. Nel frattempo i naufraghi rimasti in Honduras stanno soffrendo sempre di più la fame, tra strani avvistamenti alieni, svenimenti in diretta, attacchi alle naufraghe e una voglia di arrivare fino alla fine per agguantare il ricco montepremi.