Ilary Blasi, clamorosa rivelazione del suo avvocato: Francesco Totti spiazzato

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
19/09/2022
Ilary Blasi, clamorosa rivelazione del suo avvocato: Francesco Totti spiazzato

L’avvocato di Ilary Blasi smentisce una notizia: adesso cambia tutto

Il divorzio tra la conduttrice Mediaset e l’ex calciatore è ormai da mesi l’argomento più gettonato del gossip e della tv e continuano ad emergere nuovi dettagli, soprattutto dopo l’intervista che Francesco Totti si è concesso al Corriere della Sera. Durante la puntata di ieri di Domenica In, il giornalista Roberto D’Agostino aveva parlato di presunti messaggi erotici tra la Blasi e un altro o altri uomini. Attraverso il suo legale, Alessandro Simeone, Ilary ha indirettamente rotto il silenzio su queste dichiarazioni smentendo, tramite Fanpage, quanto raccontato. “La notizia riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi” si può leggere infatti. Nessuna menzione, invece, relativamente alle parole di Totti sul fatto che l’ormai ex moglie abbia preso i suoi Rolex di nascosto. Sempre Roberto D’Agostino aveva svelato nel salotto della Venier che l’ex capitano della Roma era riuscito ad ottenere i filmati dalla sua banca di fiducia.

Francesco Totti rompe il silenzio sull’ex moglie: parole al vetriolo nei suoi confronti

Come detto poc’anzi, molte cose sono cambiate dalle parole di Francesco Totti al Corriere della Sera. L’ex calciatore è apparso piuttosto provato dal divorzio ma anche dalle voci che vedevano nella storia con Noemi Bocchi la causa della rottura. Totti però è stato un fiume in piena e non ha risparmiato colpe ferocissime a Ilary Blasi. L’ex calciatore ha infatti svelato di essere stata lei a tradirlo l’estate scorsa, nel 2021, e che la situazione da quel momento si è fatta ingestibile in casa nonostante i tentativi di mettere una pezza. Sulla storia con Noemi, inoltre, ha smentito che la storia fosse cominciata lo scorso autunno quando era stata avvistata allo stadio spiegando che erano amici e che non l’avrebbe portata allo stadio se ci fosse stato altro. Con la donna però, effettivamente una storia è nata e oggi le cose vanno piuttosto bene nonostante le difficoltà dovute al divorzio e alle querelle legale che si preannuncia.

Sarà una battaglia legale per Ilary e Totti: ecco cosa potrebbe succedere

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è stato e non sarà pacifico, a differenza della separazione di Stefania Orlando. I due non hanno chiuso in buoni rapporti e si sono affidati a due top avvocati, in particolare l’ex calciatore si sarebbe affidato alla De Pace, un vero e proprio pallone d’oro dei divorzi. L’obiettivo, probabilmente per entrambi i genitori, sarebbe quello di proteggere il più possibile i figli evitandogli troppe ripercussioni. A tal proposito avanza l’ipotesi che la villa all’Eur possa rimanere proprio ai tre ragazzi con i genitori che si alternerebbero dando loro continuità abitativa. Ciò che entrambi cercheranno di evitare, in ogni caso, è di finire alla giudiziale.