Ilary Blasi smentita da Cristiano Iovino: “Relazione intima, non solo caffè”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
25/01/2024
Ilary Blasi smentita da Cristiano Iovino: “Relazione intima, non solo caffè”

La conduttrice viene smentita dal ‘ragazzo del caffè’ di Unica

Ilary Blasi incastrata da Cristiano Iovino. Il celebre ragazzo del caffè, uno dei motivi principali che hanno poi portato alla rottura tra Totti e Ilary Blasi, ha deciso di rompere il silenzio. Il giovane personal trainer, intervistato sulle colonne del quotidiano Il Messaggero, ha parlato della sua conoscenza con Ilary, rivelando una verità differente da quella presentata dalla conduttrice di Mediaset nel suo docufilm Unica. Tra di loro, infatti, oltre al famoso caffè preso in compagnia dell’amica di Ilary, Alessia, ci sarebbe stato anche altro. “Sì, era sposata ma non si può parlare di storia. Direi piuttosto di una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare mesi senza vedersi, visto che io ero spesso fuori” ha confessato Iovino sul flirt con la ex moglie di Francesco Totti che sarebbe pronta a rivelare delle nuove verità.

Cristiano Iovino rivela: “Come ci siamo conosciuti io e Ilary Blasi”

Sempre tra le colonne de Il Messaggero, il giovane Cristiano Iovino ha parlato così degli inizi della sua conoscenza con Ilary Blasi. La conduttrice romana infatti avrebbe mosso i primi passi con il personal trainer nelle battute finali del 2021: “Ci siamo conosciuti nel 2020, attraverso i social. In seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma”. Dove avvenivano questi incontri tra la Blasi e Iovino? “Ci vedevamo principalmente a casa mia anche se è capitato di vederci nel negozio di Alessia Soldani ai Parioli” ha raccontato a Il Messaggero.

Le confessioni di Cristiano Iovino: “Cosa sapevo sul matrimonio di Ilary”

Nei ripetuti incontri tra Cristiano Iovino e Ilary Blasi, l’ex moglie del Pupone avrebbe anche parlato del suo rapporto con Francesco Totti, che già a quei tempi sembrava giunto al capolinea. “Nei nostri incontri non si parlava molto della situazione in casa sua. Ma mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda. E che vivessero praticamente da separati in casa” ha confessato Iovino tra le pagine de Il Messaggero.

Vedremo se la conduttrice, pronta a rivelare nuove verità su Totti nel suo libro, deciderà di replicare a Iovino già nelle prossime ore.