Ilary Blasi apre L’Isola dei Famosi con una frecciatina ad Alfonso Signorini

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
21/03/2022
Ilary Blasi apre L’Isola dei Famosi con una frecciatina ad Alfonso Signorini

Ilary Blasi, frecciatina ad Alfonso Signorini: cosa ha detto all’Isola dei Famosi

Questa sera ha avuto inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e Ilary Blasi ha avuto modo di aprire a suo modo, felice e sorridente, ma sempre pronta a battute di spirito e frecciatina. E infatti la frecciatina ad Alfonso Signorini non è passata inosservata a coloro che sanno ascoltare e captare ogni cosa. Quando Ilary Blasi si è rivolta a Vladimir Luxuria facendole notare che è stata concorrente e ora opinionista, poco le manca che diventi conduttrice. Al ché la conduttrice se n’è uscita così:

“Guarda che da opinionista alla conduzione è un attimo, io lo so bene!”.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria punzecchia Delia Duran: “Non avete pensato a una cosa a tre?”

Dopo questa frecciatina Ilary Blasi ha iniziato a parlare del fatto che quest’anno ci sono le coppie in gara, come quella di Jeremias Rodriguez con il padre o Carmen Di Pietro con il figlio oppure Lory Del Santo con Marco Cucolo. Dato che gli autori hanno pensato alle coppie, si è domandata Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi: “Non avete pensato a tre?” riferendosi a Delia Duran, presente in studio, e famosa per il triangolo con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. Delia Duran è in studio come amica di Marco Cucolo e Lory Del Santo, li conosce da dieci anni, e dice che saranno una grande sorpresa durante quest’edizione dell’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi sbaglia a dire il cognome di Marco Cucolo: la reazione divertita di Nicola Savino

Famosa per le sua gaffe, Ilary Blasi ne ha fatta una sbagliando il nome di Marco Cucolo (ecco chi è). Infatti ha sbagliato l’accento e l’ha chiamato ‘Cuculo’. Nicola Savino glielo ha fatto notare con il sorriso e con il divertimento sul volto.