Ilary Blasi appare sempre più magra? Le sue colleghe sono preoccupate

Lucia Crescenzo
  • Autrice di Uomini e Donne, GF e Verissimo
  • Autrice appassionata delle fiction Rai
25/09/2022
Ilary Blasi appare sempre più magra? Le sue colleghe sono preoccupate

Ilary Blasi magra e provata. Il difficile periodo dell’ex letterina e conduttrice Mediaset

Sembra passata un’eternità da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno confermato la fine del loro matrimonio l’11 luglio del 2022. Da allora è partita una corsa mediatica dei vari giornali e giornalisti a svelare per primi le ragioni e tutto ciò che circonda quella che è sempre stata considerata una delle coppie più belle dell’Italia. Se l’ex capitano della Roma ha attualmente una storia con Noemi Bocchi come lui stesso ha confermato, Ilary al momento si è chiusa all’amore e ha scelto la via del silenzio per proteggere i tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Appare evidente la sofferenza che questa separazione le sta provocando. Sono sconvolgenti e fanno quasi paura le immagini che si vedono su Nuovo Tv in cui Ilary appare sempre più magra, al punto tale che le si vedono le costole. Destando non poca preoccupazione ai familiari, amici e anche fan.

Totti-Blasi: la cronistoria di un divorzio. Tutte le tappe fino ad oggi

Le voci che volevano un addio tra i coniugi Totti erano già circolate a febbraio. I primi a lanciare lo scoop, subito smentito dai due diretti interessati, fu Roberto D’Agostino, sul suo Dagospia. E’ sempre lo stesso giornale che, in una giornata afosa di luglio, ritorna a parlare dell’argomento promettendo scintille e, questa volta, nessuna smentita! Sono quasi le 22:00 quando Ilary Blasi comunica così (tramite comunicato all’Ansa) la fine del suo matrimonio: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. A farle eco, poco dopo, l’ex marito che, sempre tramite Ansa, afferma che ha tentato fino all’ultimo di salvare il proprio matrimonio, ma invano.

Francesco Totti e le parole al vetriolo sulla sua ex moglie

Due mesi esatti l’annuncio della separazione, l’ex capitano della Roma si è lasciato andare ad una intervista del Corriere della Sera nella quale ha spiegato la sua versione dei fatti e di certo non sono mancate parole poco accomodanti nei confronti della mamma dei suoi figli. Questo è quanto ha detto: “Non è vero che sono stato io il primo a tradire. Ho vissuto un periodo difficile, prima perché ho smesso di giocare. Poi è arrivata la morte di mio padre per Covid. E proprio quando avevo più bisogno di mia moglie lei non c’è stata. Ma anche io ho delle colpe, avrei dovuto dedicarle più attenzioni”. La frattura, quindi, è avvenuta molto tempo prima rispetto all’annuncio della separazione e sembra avere radici molto profonde. Ma er Pupone non si è di certo fermato qui, ha accusato l’ex moglie anche di furto (dei suoi rolex) e ha confermato poi la sua relazione con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Ilary, però, ha preferito non rispondere alle accuse dell’ex e tramite il suo avvocato, Alessandro Simeone, ha lanciato una stoccata che sembra presagire che ci sia molto altro sotto che noi ancora non sappiamo.