Ilary Blasi, tensione alle stelle con Alvin? Dagospia: “Non si sopportano più”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/05/2022
Ilary Blasi, tensione alle stelle con Alvin? Dagospia: “Non si sopportano più”

Arrivata l’indiscrezione: la conduttrice e l’inviato del reality show sono ai ferri corti

L’Isola dei famosi affascina da anni milioni di telespettatori che si appassionano alle avventure dei naufraghi in Honduras. Quest’anno poi l’edizione risulta essere molto fortunata visto gli ascolti che registra in entrambi gli appuntamenti bisettimanali. Tra prove leader al fulmicotone, il discutibile italiano di Carmen Di Pietro ed il suo rapporto con il figlio Alessandro Iannoni, le vicende sentimentali e amorose di Roger Balduino e l’indiscussa simpatia dei fratelli Tavassi l’edizione procede a gonfie vele. Tuttavia, da giorni girano nel web delle indiscrezioni riguardo il rapporto teso che ci sarebbe tra la conduttrice del programma ed il suo inviato in Honduras. Ad oggi arriva anche la conferma di Dagospia. I rapporti, infatti, tra Ilary Blasi e Alvin sarebbero alquanto tesi tanto da avanzare addirittura l’ipotesi che, come afferma il giornalista, “Non si sopportano più.” Arriva, quindi, la conferma di un inner dei meccanismi televisivi che tra i due non scorra più buon sangue.

L’Isola dei famosi, il gesto  di Alvin fa pensare al peggio

A conferma delle voci che girano sui rapporti tesi tra i due poi è arrivato nella puntata di lunedì 9 Maggio anche il gesto dell’inviato. Infatti, nelle scorse puntate più volte il ragazzo è stato interrotto durante la spiegazione delle varie prove che i naufraghi devono sostenere in diretta. Questo avrebbe infastidito alquanto l’inviato tanto da portarlo al discusso gesto in diretta. Chi ha seguito la scorsa puntata avrà certamente notato che ad un certo punto il conduttore in diretta dall’Honduras ha chiesto alla presentatrice di spiegare lei stessa in prima persona le prove che i concorrenti avrebbero dovuto affrontare. Questo gesto ha allarmato i fan del programma che hanno subito riversato i loro commenti online. Sempre secondo Dagospia, tuttavia, sarebbero in corso dei tentativi per tentare di ricucire lo strappo tra i due.

Si è formata in una nuova coppia all’interno del reality show?

La puntata di lunedì 9 Maggio de L’Isola dei famosi poi è stata foriera anche di buone notizie per alcuni dei suoi protagonisti. Infatti, si è puntata l’attenzione su Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger in quanto sembrerebbe ci sia del tenero tra loro. Nello specifico, il naufrago, estasiato dall’arrivo della Conquistadora, ha letteralmente cambiato il suo comportamento all’interno del programma. Ha infatti iniziato a pescare e si è dato da fare per dimostrare quanto fosse un buon naufrago. Hanno anche sostenuto una prova di compatibilità in puntata che ha mostrato quanto fossero affiatati.