Ilary Blasi, nuove accuse su Francesco Totti: sono sparite le sue scarpe firmate

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/10/2022
Ilary Blasi, nuove accuse su Francesco Totti: sono sparite le sue scarpe firmate

Sparite le scarpe di lusso di Ilary Blasi: presentato ricorso contro l’ex marito

Nonostante si sia un po’ affievolito il clamore mediatico intorno alla vicenda, continua a tenere banco il divorzio tra la conduttrice e Francesco Totti. Il Messaggero parla di una vicenda che continua ad arricchirsi di colpi di scena (per certi aspetti surreali). Notizia delle ultime ore sarebbe che oltre alle borse, l’ex calciatore avrebbe fatto sparire anche un centinaio di paia di scarpe di lusso e alcuni gioielli dell’ex moglie nascondendoli in un luogo sicuro. A tal proposito Ilary avrebbe presentato istanza di ricorso al Tribunale in modo da ottenerne la restituzione, anche perchè si tratta di un vero e proprio bottino. Le scarpe sparite apparterrebbero a tutte le griffe più lussuose, e il prezzo di ogni paia raggiunge anche i tre zeri. Questo atto si unisce, come detto, alla sparizione delle borse di cui aveva parlato lo stesso Totti.

Francesco Totti non si nasconde: ecco perchè ha preso le borse dell’ex moglie

A parlare delle borse sparite di Ilary Blasi fu lo stesso Totti qualche settimana fa. L’ex capitano della Roma aveva parlato della collezione di Rolex che l’ex moglie gli aveva sottratto spiegando che il gesto di privarla delle borse era a esso collegato. Un vero e proprio tentativo di barattare gli oggetti preziosi sottratti con altri. La prima udienza, fa sapere il quotidiano, è fissata per venerdì 14 ottobre con la Blasi che dovrà dimostrare l’utilizzo regolare degli oggetti spariti. Totti, dal suo canto, non ha ancora presentato il ricorso relativo ai Rolex, seppur annunciato. Tra i due la battaglia si è inasprita e, pur avendo raggiunto accordi parziali su alcune questioni, sembra ben lontano dall’arrivare alla soluzione. Il divorzio breve di cui si era parlato fino a qualche mese fa sembra ormai essere lontano.

Accordo per la megavilla all’Eur: Ilary Blasi ci vivrà con i figli

Se borse, Rolex e scarpe sono ben lontani da tornare ai legittimi proprietari o presunti tali, alcuni passi in avanti nel divorzio, su cui è intervenuta Flavia Vento tra le altre, sono stati comunque fatti. In particolare, si è raggiunto un accordo sulla megavilla all’Eur con Ilary Blasi che continuerà a viverci insieme ai tre figli Christian, Isabel e Chanel. Totti, dal suo canto, avrebbe comprato una nuova casa nella zona Nord di Roma, per la precisione a Vigna Clara, dove dovrebbe andare a convivere con Noemi Bocchi. La storia tra i due procede a gonfie vele dopo esser cominciata a gennaio e di recente hanno anche festeggiato i 46 anni dell’ex calciatore insieme. Tra l’ex coppia invece non ci sarebbe più alcun rapporto se non per messaggi e per questioni relative solo ai tre figli. Intanto le voci si sprecano e non sono mancate polemiche nate anche per le persone esterne alla coppia.