Ilaria D’Amico, tapiro d’oro di Striscia per il flop: “Gigi fa il tifo per me”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
02/12/2022
Ilaria D’Amico, tapiro d’oro di Striscia per il flop: “Gigi fa il tifo per me”

La compagna di Gigi Buffon raggiunta da Valerio Staffelli dopo i bassi ascolti del suo programma

Dopo essere stata per anni il volto di Sky Sport, Ilaria D’Amico è ritornata in tv al timone del nuovo programma Rai Che c’è di nuovo. La trasmissione però non ha ottenuto i risultati sperati. Puntata dopo puntata, gli ascolti proprio non decollano. Per questo, visto il flop, la conduttrice è stata raggiunta dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli che le ha consegnato il tapiro d’oro. Incalzata dalle domande, la compagna di Buffon si è però detta tranquilla e ha poi anche rivelato che l’rex portiere della Nazionale fa il tifo per lei.

Ilaria D’Amico a Valerio Staffelli dichiara: “Vorrei rimanere”

Come riportato dal blog DavideMaggio.it, Ilaria D’Amico con il quinto tapiro d’oro tra le mani avrebbe dichiarato di non volere abbandonare il progetto nonostante i risultati alquanto poco soddisfacenti. Queste le sue parole all’inviato Staffelli: “Io vorrei rimanere, dato che sono stata chiamata per questo progetto…”. E poi ancora ha detto che ci vuole tempo per far crescere un nuovo programma e che non si può partire subito con il botto. La donna ha affermato : “Avete mai visto un nuovo programma di informazione, su una rete che deve riaffermarsi anche negli ascolti, che pronti via fa boom? Ci vuole tempo per farlo crescere…”

La conduttrice e le parole su Gigi Buffon

Valerio Staffelli ha poi continuato chiedendole: “Quindi non lo cancellano?”. Ilaria D’Amico ha risposto così: “Le informazioni che ho io sono di assoluta tranquillità…”. L’inviato del noto tg satirico le avrebbe poi anche chiesto come vanno le cose con il portiere del Parma Gianluigi Buffon con cui ha avuto un figlio. La donna ha rivelato che tra loro procede tutto a gonfie e vanno molto d’accordo.

Questo quanto ha dichiarato sulla storia con Buffon: “Gigi fa il tifo per me: io e lui andiamo d’accordissimo…”. Intanto, proprio la puntata di Che c’è di nuovo che è andata in onda ieri ha registrato un piccolo aumento in termini di ascolti. Il programma è stato infatti seguito da 539 mila spettatori con il 3.45% di share. Potrebbe dunque aver ragione proprio Ilaria D’Amico quando dice che bisogna avere pazienza e aspettare che il pubblico si appassioni al programma. Che aggiungere. Non resta che seguire la nuova puntata di Striscia la notizia che nelle scorse settimane ha avuto Zlatan Ibrahimovic conduttore per vedere tutto il servizio.