Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, i tempi sono maturi: matrimonio in vista

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: possibili fiori d’arancio per la coppia
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Di recente, i due sono finiti al centro di un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Diva e Donna” che annuncia possibili fiori d’arancio per i due. Secondo il settimanale, i tempi sarebbero maturi per suggellare l’amore tra la conduttrice e l’ex portiere dopo aver recesso il contratto con Parma. Nel trafiletto si leggono le seguenti parole: “Ora che Gigi non dovrà più vagare di città in città tutte le domeniche a parare palloni, i tempi possono essere maturi per suggellare questo amore”. In un recente intervista, l’ex portiere aveva promesso ad Ilaria D’Amico che l’avrebbe sposata quando avrebbe messo le scarpette al chiodo.
Gigi Buffon è il capo della delegazione azzurra dopo l’annuncio del ritiro
Dopo aver annunciato possibili fiori d’arancio in seguito al ritiro dal mondo del calcio giocato, Gigi Buffon si appresta ad un nuovo impegno. L’ex portiere del Parma sarà il capo della delegazione azzurra al posto di Gianluca Vialli, deceduto per una grave forma tumorale a Londra un anno fa. Il compagno di Ilaria D’Amico aveva annunciato pochi giorni fa di aver recesso il contratto con il Parma pubblicando un sentito annuncio sui propri canali social. In esso, Gianluigi Buffon aveva scritto le seguenti parole: “È tutto gente! Mi hai dato tutto. Ti ho dato tutto. L’abbiamo fatto insieme” condividendo un video in cui mostra le sue più grandi imprese nei campi di calcio. Una carriera costellata da successi ma anche momenti difficili come la depressione con cui parlava liberamente con il dottore della Juventus come raccontato dal compagno di Ilaria D’Amico in una recente intervista.
Ilaria D’Amico e l’ex portiere stanno insieme dal 2014
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stanno insieme da 2014. L’ex portiere infatti ha seguito il suo cuore quando all’epoca decise di chiudere le nozze con Alena Seredova, madre dei suoi primi due figli, innamorandosi perdutamente della giornalista sportiva. Da allora formano una delle coppie più affiatate e complici del mondo sportivo e non sebbene per loro il matrimonio non sembra una tappa fondamentale.
Fin ad oggi, infatti, i due hanno rimandato i fiori d’arancio giurando di organizzarlo quando Gigi sarebbe stato libero dagli impegni in campo. A distanza di anni, Gigi sembra essere libero per pensare ed organizzare il grande evento con Ilaria D’Amico. In merito a ciò, l’ex portiere aveva dichiarato: “Credo che quando succederà sarà per regalarci una festa romantica” e ora tutti aspettano un party da favola.