Ilaria D’Amico, altro che crisi con il suo Buffon: “Gigi fa il tifo per me”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
06/01/2023
Ilaria D’Amico, altro che crisi con il suo Buffon: “Gigi fa il tifo per me”

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non sono in crisi

In questi ultimi mesi si era spesso parlato di una presunta crisi in corso tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. D’altronde, il 2022 è stato l’anno della rottura per numerose coppie del mondo dello spettacolo, a partire da Totti e Ilary fino a Wanda e Icardi. Tuttavia, per fortuna non è il caso della D’Amico e di Buffon. Infatti, nonostante gli incessanti rumors, i due piccioncini sono più uniti che mai e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Per l’appunto, come riporta Nuovo, i due innamorati si sostengono sempre a vicenda e vanno d’accordo. “Gigi fa il tifo per me e andiamo d’accordissimo.” – ha così dichiarato la giornalista. Quindi, dopo 8 anni di relazione Ilaria e Buffon continuano ad essere felici come il primo giorno.

Sia la D’Amico che Buffon hanno vissuto una stagione difficile

Come fa sapere il settimanale Nuovo, sotto il punto di vista lavorativo non è stato facile l’anno appena passato. Difatti, sia Ilaria D’Amico che Gigi Buffon hanno vissuto una stagione difficile, fatta di alti e bassi (soprattutto bassi). In particolare, il portiere storico della Juventus, che da ormai due anni gioca nel Parma, si augurava un inizio di stagione diverso nel campionato e invece l’obiettivo Serie A è ancora troppo lontano. Per non parlare del fatto che l’uomo è reduce da un infortunio che lo sta tenendo fuori dal campo da diverso tempo. Tanto che c’è chi crede addirittura che questo sia l’ultimo anno per Buffon sul campo da calcio. Quando ad Ilaria, anche lei starebbe vivendo un momento piuttosto complicato a livello professionale.

Ilaria D’Amico: il suo Che c’è di nuovo si sta rivelando un flop

Come il suo Buffon, anche la stagione televisiva di Ilaria D’Amico non si è conclusa nel migliore dei modi. Per l’appunto, il suo programma Che c’è di nuovo su Rai Due non ha raggiunto i risultati sperati e non ha ottenuto grandi traguardi in termini di ascolto. Del resto, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha già regalato alla D’Amico uno dei suoi tapiri. Tuttavia, la conduttrice non demorde ed è speranzosa per il futuro in casa Rai.

Vorrei rimanere su Rai Due dato che sono stata chiamata per questo progetto. Avete mai visto un nuovo programma di informazione, su una rete che deve riaffermarsi anche negli ascolti, che è subito un boom? Ci vuole tempo per farlo crescere.” – ha dunque spiegato Ilaria a Nuovo. La donna vorrebbe perciò andare avanti e gode comunque della fiducia da parte della rete. D’altro canto, i baci e gli abbracci del suo Gigi riescono a farle dimenticare tutti i momenti ‘no’.