Il Volo, tragico lutto per Ignazio Boschetto: “Se n’è andato in un mese”

Ignazio Boschetto ricorda la drammatica scomparsa del papà: “Nel giro di un mese se n’è andato”
Il Volo si appresta a vivere due serate di grandissime emozioni all’Arena di Verona. Il trio di giovani tenori, amatissimi nel mondo, formato da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble si prepara per la doppia grande notte, appuntamento che sarà visibile anche su Canale Cinque, si presume davanti a milioni di telespettatori. Il trio ha concesso una intervista al noto settimanale TV Sorrisi e canzoni e si è raccontato tra sensazioni prima di questo speciale evento, ma anche emozioni e ricordi personali. In particolare per Ignazio infatti il momento non è dei più banali, visto che il tenore ha perso il papà Vito nel giro di poche settimane, due anni fa: “Se n’è andato nel giro di un mese, non ero preparato, quando succedono queste cose cambi” ha confessato l’artista tra le pagine della rivista.
Il Volo annuncia: “Stiamo lavorando al nuovo album”
Per il trio di tenori presto sarà tempo di tornare in onda su Canale Cinque con Tutti per uno. I tre artisti guideranno due serate di grande musica dall’Arena di Verona, con Federica Panicucci, che si è infiammata nel corso delle scorse ore a Mattino Cinque, al loro fianco. Piero, intervistato dal settimanale TV Sorrisi e canzoni ha svelato come si è ricaduti sulla scelta della conduttrice di Mattino Cinque, uno dei volti Mediaset più amati da diversi anni a questa parte: “Ci siamo trovati tutti d’accordo sul suo nome, abbiamo pensato a una figura femminile che ci aiutasse a mettere in mostra il nostro carattere”. Parola poi passata a Gianluca, che ha annunciato la sorpresa per i fan:” Stiamo lavorando al nuovo album”.
Un parterre di grandi ospiti per il doppio evento
Per i fan de Il Volo e i fedeli seguaci di Canale Cinque le date da cerchiare in rosso sul calendario sono principalmente due. Il 27 maggio e il 3 giugno, serate in cui Ignazio, Piero e Gianluca saranno al centro dell’Arena di Verona per due imperdibili eventi davanti a migliaia di telespettatori. E per festeggiare nel migliore dei modi, i tenori hanno allestito un parterre d’eccezione.
Tutti per uno infatti vanterà grandissimi ospiti, a partire dai Pooh, passando per Orietta Berti, Gianna Nannini, Annalisa, Irama e Madame. Ne vedremo davvero per tutti i gusti, un evento in gradi di catalizzare l’attenzione di ogni generazioni di spettatori. Non resta che accomodarsi sul divano.