Il tour di Glee nei cinema; record per l’annuncio della morte di Osama e altre novità

Pubblicato da Fulvia Leopardi Giovedì 5 maggio 2011

Il tour di Glee nei cinema; record per l’annuncio della morte di Osama e altre novità

Glee debutterà al cinema il 12 agosto, non si tratta di uno dei tre film di cui parlavamo tempo fa ma di “Glee Live! 3D!”, un ‘documentario’ frutto di vari spezzoni dei tour di Glee che andranno in scena quest’estate e che rimarranno al cine aper due settimane. “Sappiamo che ci sono tante città in cui dovremmo andare e che nn tutti i fan che vorranno venire al concerto non potranno farlo, per questo – spiega Ryan Murphy – grazie ai nostri amici della Twentieth Century Fox Film, saremo in grado di portare il tour di Glee in tutti i cinema e in 3d”. Secondo il comunicato stampa, Glee Live! 3 D!catturerà quest’esperienza unica del concerto”, ma anche il dietro le quinte dello show, dove oltre ai membri del cast principale troveremo anche le new entry Chord Overstreet, Ashley Fink and Darren Criss).

L’annuncio della morte di Osama Bin Laden dato dal presidente americano Barack Obama domenica sera è stato visto da oltre 56 milioni di americani: il discorso, durato 9 minuti, è stato il più visto della presidenza Obama, andato in onda in diretta su ben 9 network: ABC, CBS, NBC, Telemundo, Univision, CNN, Fox News Channel, HLN e MSNBC.

A&E ha annunciato ieri di aver ordinato Coma, la serie prodotta da Tony e Ridley Scott che fu annunciato agli upfronts dello scorso anno e poi sparito dai radar; lo show, una miniserie da quattro ore, sarà il rifacimento in chiave moderna del libro di Robin Cook e del film di Michael Crichton, in cui un dottore scopre che paziente apparentemente sani finiscono in coma irreversibile durante operazioni di routine.

Il wrestler Edge sarà invece guest star della seconda stagione di Haven nel ruolo di Dwight Hendrickson, migliore amico e confidente del padre di Nathan (Lucas Bryant) che per molto tempo ha aiutato lo sceriffo a mantenere segrete le attività sovrannaturali della cittadina; una volta diventato sceriffo, Nathan dovrà anch’egli chiedere aiuto a Dwight. Nella seconda stagione di Haven, lo ricordiamo, vedremo anche Vinessa Antoine e Jason Priestley (quest’ultimo regista di un episodio e guest star di quattro puntate).