Il Segreto, riassunto puntata del 4 luglio 2017: Matias in fuga con i fratelli?

Si è appena concluso Il Segreto e il riassunto della puntata di martedì 4 luglio 2017 racconta quanto proposto su Canale 5 dalle ore 15,30 in poi. La soap opera spagnola ha portato i telespettatori tra le strade di Puente Viejo per con un nuovo episodio, alternando momenti di tensione ad altri più spensierati con […]

Pubblicato da Mara Guzzon Martedì 4 luglio 2017

Il Segreto, riassunto puntata del 4 luglio 2017: Matias in fuga con i fratelli?

Si è appena concluso Il Segreto e il riassunto della puntata di martedì 4 luglio 2017 racconta quanto proposto su Canale 5 dalle ore 15,30 in poi. La soap opera spagnola ha portato i telespettatori tra le strade di Puente Viejo per con un nuovo episodio, alternando momenti di tensione ad altri più spensierati con protagonisti Emilia, Francisca, Camila, Beatriz, Hipolito e tutti gli altri personaggi. I passaggi principali della trama riguardano un inaspettato ritorno ed alcune possibili partenze.

Il riassunto della puntata de Il Segreto di martedì 4 luglio 2017, riguarda l’episodio della soap opera spagnola trasmesso dalle 15,30 alle 16,30 su Canale 5. A Puente Viejo sono successi alcuni fatti di rilievo, come il possibile ritorno di Elias e la decisione di Matias di unirsi ai suoi fratelli.

Il Segreto, puntata del 4 luglio 2017, riassunto: Matias sceglie di unirsi ai suoi fratelli

Hernando, leggendo il giornale, annuncia alla famiglia che sono stati ritrovati i corpi dei due uomini a bordo del furgone derubato. Matias, ricordando la rapina fatta dai suoi fratelli, si sente poco bene e si allontana. Alla villa, invece, Garrigues se la prende con Fe per essere entrata in camera di Francisca senza permesso.
Mentre Rosario scopre che il figlio Ramiro sta per partire e si agita, i Santacruz discutono sulla loro situazione economica: l’ordine del giudice è definitivo. Matias incontra Zacarias per parlargli delle indagini sulla rapina, poi decide di partire l’indomani con i suoi fratelli per non rischiare di essere arrestato.

Il Segreto, puntata 4 luglio 2017, cos’è successo: Garrigues minaccia Emilia e la sua famiglia

Camila parla con Emilia di Beatriz, la quale ha deciso di andare a Madrid a studiare per allontanarsi da Matias. La locandiera dice di aver provato a parlare al figlio senza però ottenere risultati. Intanto Francisca è sempre più terrorizzata da Cristobal. In paese, nel frattempo, sta per svolgersi la prima partita di palla nel cesto: gli avversari sono molto forti e battono Hipolito, Onesimo e la loro squadra senza fatica. Fe rassicura Raimundo e Mauricio sulla prigionia di Francisca, poi Emilia si unisce a lei mentre torna alla villa.

Mentre Mencia torna a sorpresa da Carmelo, Hernando annuncia a Camila e Beatriz il ritorno di Elias. Infine, Emilia arriva alla villa e chiede a Garrigues se è coinvolto nel ritorno obbligato di Ramiro nell’esercito: lui conferma, aggiungendo che potrebbe far passare molti guai alla famiglia Castaneda. Per sapere cos’altro succederà, Il Segreto è disponibile ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, sugli schermi di Canale 5.