go

Il Segreto, riassunto puntata del 10 luglio 2017: il corpo di Mariana è stato ritrovato

Il Segreto è andato in onda anche lunedì 10 luglio 2017 su Canale 5 a partire dalle ore 15,30. Il riassunto della trama della soap opera spiega che è stato ritrovato il corpo di una giovane donna che potrebbe appartenere a Mariana, ma anche che Emilia ha accettato di collaborare con Garrigues per la riapertura della fabbrica di Francisca

Pubblicato da Mara Guzzon Lunedì 10 luglio 2017

Il Segreto, riassunto puntata del 10 luglio 2017: il corpo di Mariana è stato ritrovato

Il Segreto, seguito dal riassunto della puntata di lunedì 10 luglio 2017, è andato in onda su Canale 5 alle ore 15,30 con un altro episodio inedito. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo ha mostrato l’evolversi delle situazioni narrative rimaste in sospeso, in particolare quelle riguardanti Matias e i suoi fratelli, Emilia e Garrigues e la scomparsa di Mariana. Molti accadimenti hanno movimentato la storyline.

Il riassunto della puntata de Il Segreto di lunedì 10 luglio 2017 si riferisce a quanto è successo tra le 15,30 e le 16,30 su Canale 5. La trama della soap opera non smette mai di stupire il pubblico.

Il Segreto, puntata del 10 luglio 2017, riassunto: arrestati i fratelli di Matias

Zacharias e Amador vengono arrestati dalla Guardia Civile con la complicità di Matias ed Hernando, ma i due ragazzi minacciano vendetta. Intanto Eulalia comunica a Garrigues che vorrebbe eliminare per sempre Francisca, ma il militare non è d’accordo.

Matias è tormentato dai sensi di colpa per aver tradito i fratelli, ma Dos Casas lo convince a superare l’accaduto.
Onesimo e Hipolito recuperano una cassaforte per poter custodire i loro titoli di borsa, ora che hanno acquistato valore. Nel frattempo Fe incontra Mauricio e riferisce all’amico i dettagli su ciò che accade all’interno della vita.

Camila spiega ad Hernando che sta diventando amica di Sol e Candela e lui ne è contento, confermando di aver chiarito i malintesi avuti con Severo. Più tardi, Dos Casas e Matias mentono a Camila e Beatriz concordando una bugia su quanto accaduto il giorno precedente, ma le donne si accorgono che c’è qualcosa che non va.

Leggi anche: Il Segreto, il riassunto del 7 luglio 2017

Il Segreto, puntata 10 luglio 2017, cos’è successo: ritrovato il corpo di Mariana

Emilia chiede a Garrigues di poter incontrare Francisca per sapere cosa ne pensa la matrona sulla riapertura della sua fabbrica. Nel frattempo, Leoncio chiede aiuto a don Berengario per poter tornare a Puente Viejo ma il parroco rifiuta di assecondarlo.

Alla villa, Francisca dice ad Emilia di stare meglio e aggiunge di essere stata curata a dovere da Cristobal ed Eulalia. Conferma anche di essere contenta che la sua fabbrica stia per riaprire i battenti, quindi Emilia accetta di iniziare a lavorare. Dolores nel frattempo insiste con Gracia per convincere la nuova a darle un nipotino.

Alla locanda, Alfonso raggiunge Ramiro telefonicamente e ha la conferma da quest’ultimo che dovrà andare in guerra in Africa. Negli stessi istanti una telefonata di Onesimo avverte Nicolas e tutti gli altri parenti che ci sono notizie su Mariana: è stato ritrovato il corpo di una donna che potrebbe essere lei. Il Segreto è disponibile ogni pomeriggio, alle ore 15,30, sugli schermi di Canale 5.