Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dall’11 al 13 giugno 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 10 giugno 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dall’11 al 13 giugno 2018

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dall’11 al 13 giugno 2018 sono ricche di colpi di scena e novità. Tra le tante trame che coinvolgeranno totalmente il pubblico a casa: la scoperta di Julieta che sventerà l’attentato organizzato da Francisca Montenegro. Il Segreto vi aspetta come sempre dal lunedì al venerdì alle 15.30. Pronti per conoscere cosa vi aspetta nei prossimi giorni?

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dall’11 al 13 giugno 2018 svelano in anteprima quali risvolti prenderanno le principali vicende della soap opera spagnola di Aurora Guerra in onda quotidianamente su Canale 5. Sbirciamo, giorno per giorno, tra le trame de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni dell’11 giugno 2018

Julieta e Prudencio si sono baciati, o meglio, approfittando dell’intesa che si è creata: Prudencio ha baciato Julieta. La ragazza, come si evince dalle anticipazioni di oggi, ne è sconvola e per lo shock è corsa da Saul intento a preparare l’attentato ordinato da Francisca Montenegro ai danni del municipio. Sorpreso l’ex fidanzato nel bel mezzo del folle gesto, Julieta tenta di fargli cambiare idea. Ci riuscirà? Intanto Adela si gode i preparativi per le nozze, mentre Francisca resta in attesa di Saul convinta che il suo braccio destro riuscirà a mettere in atto il piano che ha architettato per colpire Carmelo.

Il Segreto, anticipazioni del 12 giugno 2018

Julieta dunque ha sorpreso Saul mentre posizionava la dinamite per far saltare la diga e mettere così in difficoltà il municipio di Puente Viejo con a capo Carmelo. Julieta per fortuna riesce a far rinsavire Saul e a fargli cambiare idea. La ragazza dunque sventa l’attentato e si mette nuovamente contro Francisca Montenegro. Saul ha davvero cambiato idea? Secondo le anticipazioni di oggi, il ragazzo si reca dalla dark lady per raccontarle quanto accaduto: non è riuscito a mettere in atto il diabolico piano, ma Saul assicura a Francisca di avere già in mente un nuovo piano. Cosa combinerà questa volta? Venancia ha avuto un attacco di cuore e Candela decide di ospitarla. Intanto una donna che per anni è stata maltrattata dal marito fugge da Puente Viejo ed Emilia e Julieta la colgono mentre tenta il suicidio.

Il Segreto, anticipazioni del 13 giugno 2018

Rosa, la donna scomparsa da Puente Viejo per maltrattamenti sta per lanciarsi da un precipizio, ma per fortuna Julieta ed Emilia riescono a fermarla in tempo e a impedirle di compiere il folle gesto. Rosa ha due figlie e così Julieta si offre di ospitarle. Le anticipazioni di oggi raccontano che Adela vuole offrire il suo contributo e si mobilita per costruire una casa su un terreno di proprietà del Comune prima che questo venga assegnato a Francisca Montenegro. Nuovi guai in vista per la maestra?

Sul sito di Mediaset troverete tutti gli episodi de Il Segreto già andati in onda, ma potrete anche guardare in streaming le puntate della soap opera spagnola di Aurora Guerra che vi fa compagnia tutti i giorni. Il Segreto vi aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 15.30.