Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 7 al 9 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 6 maggio 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 7 al 9 maggio 2018

Curiosi di conoscere le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 7 al 9 maggio 2018? Siamo pronti per darvi tutte le novità e le più succulente informazioni sulle trame e le vicende della vostra soap opera preferita. Come sempre Il Segreto va in onda su Canale 5 alle 16.30. Comincia una nuova settimana, questa volta no stop dedicata alla soap opera di Aurora Guerra. Tra gli avvenimenti più salienti: le intenzioni di fuga dalla famiglia Dos Casas che medita di lasciare Puente Viejo.

Tra la disperazione di Dolores per il divorzio di Pedro e la paura di Beatriz di dover lasciare per sempre Puente Viejo, le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 7 al 9 maggio 2018 sono ricche di novità. Vediamo giorno, per giorno, cosa accadrà.

Anticipazioni de Il Segreto del 7 maggio 2018

Dolores è in preda alla tristezza e alla disperazione, Pedro le ha chiesto il divorzio perché si è invaghito di una ballerina russa e la donna vorrebbe raggiungerlo per fargli cambiare idea, ma Gracia interviene convincendo Dolores che Pedro non merita le sue attenzioni visto che l’ha lasciata tramite lettera. Intanto Hernando e Camila meditano di allontanarsi da Puente Viejo dopo le minacce di Aquilino, Beatriz però si oppone: lasciare il paese vorrebbe dire rinunciare per sempre a Matias. Emilia e Alfonso, intanto vendicano i Dos Casas cacciando Aquilino dalla locanda. Come leggiamo nelle anticipazioni di oggi, Camilia non può fare a meno di ringraziare gli amici per questo gesto.

Anticipazioni de Il Segreto dell’8 maggio 2018

Marcela è certa che Matias provi ancora qualcosa per Beatriz. Il Castaneda cerca di convincerla in tutti i modi che tra lei e la piccola dei Dos Casas non c’è nulla, ma La Del Molino non riesce proprio a cambiare idea e così prende una decisione inaspettata e drastica: abbandona il tetto coniugale per trovare un’altra sistemazione. La Montenegro colpisce ancora e fa in modo che Julieta venga assunta da Emilia. Intanto Saul, come si legge nelle anticipazioni di oggi, viene messo a capo del progetto avviato in passato da Don Tristan. Come liberarsi della perfida dark lady? Sono anni che ci provano, ma Carmelo e Severo cercano una strategia per potersi liberare una volta per tutte dalla perfida Francisca Montenegro. Ci riusciranno?

Anticipazioni de Il Segreto del 9 maggio 2018

Marcela lascia a Matias un biglietto, la ragazza lo liquida con un breve messaggio in cui gli augura di essere felice. Sofferente e in lacrime, la Del Molino abbandona la casa in cui ha vissuto con il marito convinta che il Castaneda non abbia dimenticato Beatriz. Intanto Dolores, scoperta l’identità dell’amante di Pedro decide di partire per la Russia. Intanto Hernando e Camila sono determinati a lasciare Puente Viejo, comunicano a Beatriz la notizia dell’imminente partenza, ma la ragazza non vuole lasciare il paese perché vorrebbe dire rinunciare per sempre a Matias. Come si legge nelle anticipazioni di oggi, Prudencio torna a tramare alle spalle di Julieta e Saul, i due innamorati rischiano di allontanarsi di nuovo per colpa di Francisca Montenegro.

Se avete perso qualche puntata de Il Segreto, non temete perché sul sito Mediaset potrete trovare tutte le puntata della soap ma anche le anteprime degli episodi e tutto ciò che è andato in onda in passato su Canale 5.