Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 6 all’8 giugno 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 6 giugno 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 6 all’8 giugno 2018

Diamo uno sguardo alle anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 6 all’8 giugno 2018 per scoprire in anteprima che cosa accadrà nei prossimi giorni. La soap opera di Aurora Guerra cambia programmazione in vista dell’estate, per ora la telenovela non verrà più trasmessa il sabato. Il Segreto vi dà appuntamento dunque dal lunedì al venerdì alle 15.30. Francisca sta per combinare qualcosa di grosso e Saul sarà suo complice.

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 6 all’8 giugno 2018 raccontano cosa accadrà in questi ultimi due episodi della soap opera spagnola di Aurora Guerra. La telenovela salta l’appuntamento del sabato cancellato per dare spazio alla programmazione estiva.

Il Segreto, anticipazioni del 6 giugno 2018

Adela, come si legge nelle anticipazioni di oggi, ripercorre un triste trascorso e ricorda di quando Carmelo le ha confessato di essere l’assassinio del marito. Intanto a Puente Viejo è arrivata Venancia che cerca il perdono da Candela. Julieta e Prudencio sono sempre più vicini e la ragazza ha una richiesta particolare per il fratello di Saul. Francisca nel frattempo sa bene come rendere Saul completamente succube e piegato alla sua volontà. La Montenegro ha in mente qualcosa di grosso e vuole servirsi di Saul per realizzarlo.

Il Segreto, anticipazioni del 7 giugno 2018

Adela si dedica ai preparativi per le nozze con Carmelo e coinvolge le sue amiche, nonostante i pensieri tristi la maestra ha deciso di andare avanti. Ultimamente, infatti, Adela ha ricordato il momento in cui Carmelo le ha rivelato di essere l’assassino del marito. Messi da parte, almeno per ora, questi pensieri e ottenuta la benedizione del figlio, Adela può occuparsi del lieto evento. Intanto Candela, come si evince dalle anticipazioni di oggi, deve vedersela con Venancia, la pasticciera sta già affrontando la crisi con Severo, ora deve riflettere sulla possibilità di perdonare o meno l’ex suocera. Candela non sembra intenzionata a porgere la mano a Venancia. Intanto Julieta si avvicina sempre più a Prudencio che le insegna a leggere e a scrivere, mentre Saul sta per fare qualcosa di brutto e di illegale pur di accontentare Francisca Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni dell’8 giugno 2018

Le anticipazioni di oggi rivelano che Francisca sta tramando qualcosa di grosso: la Montenegro vuole far saltare in aria la diga per creare disagi in Municipio. Come mettere in atto questo diabolico piano? Ovviamente coinvolgendo Saul che non aspetta altro che dimostrare alla dark lady tutta la sua fedeltà. Francisca, approfittando di questo stato d’animo del ragazzo gli chiede di aiutarla a realizzare il piano. Venancia è alla ricerca del perdono, la donna però non ottiene nulla neanche da Don Berengario e Don Anselmo e così si dirige da Severo. La donna però, poco prima di salutare il Santacruz ha un malore. Intanto Prudencio si gode la vicinanza di Julieta: il ragazzo le sta insegnando a leggere e a scrivere. Approfittando della confidenza e del legame che si è creato, Prudencio bacia Julieta che in preda alla confusione corre da Saul. La ragazza sotto shock per il bacio di Prudencio si rifugia da Saul che è però occupato in altre faccende. Julieta infatti lo sorprende mentre mentre nasconde la dinamite per far saltare in aria la diga. Riuscirà la ragazza a far saltare il diabolico piano di Francisca Montenegro?

Il Segreto potrete sempre guardarlo in streaming o successivamente on demand, dove? Sul sito di Mediaset, sulla stessa pagina troverete anche le anteprime alle prossime puntate e ovviamente tutti gli episodi già andati in onda. Il Segreto vi aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 15.30.