Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 4 al 6 giugno 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 3 giugno 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 4 al 6 giugno 2018

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 4 al 6 giugno 2018 si concentrano soprattutto su Adela e Carmelo, le nozze sono alle porte e fervono i preparativi per l’evento che ovviamente sarà celebrato a Puente Viejo. I nuovi episodi de Il Segreto vi aspettano anche questa settimana. Curiosi di conoscere che cosa accadrà nei prossimi giorni nella soap opera spagnola di Aurora Guerra? L’appuntamento è su Canale 5 alle 16.30.

Francisca e Raimundo si mettono in guardia, sanno che Severo e Carmelo sono pronti a colpire da un momento all’altro. Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 4 al 6 giugno 2018 porteranno non poche novità anche al personaggio di Julieta. Vediamo cosa accadrà, giorno per giorno.

Il Segreto, anticipazioni del 4 giugno 2018

Adela ha chiesto a Ulpiano un parere sulla scelta di sposare Carmelo. Come si evince dalle anticipazioni di oggi, il figlio approva e dà la sua benedizioni alle nozze ormai imminenti. La maestra così può dedicare tutta se stessa alla preparazione del lieto evento. Intanto Raimundo si mostra molto deluso dal comportamento di Severo e Carmelo che hanno meditato una vendetta nei confronti di Francisca mentre la nobil donna era ricoverata in ospedale. Dolores non riesce proprio a superare il divorzio da Pedro e continua a trascorrere le sue giornate chiusa in casa.

Il Segreto, anticipazioni del 5 giugno 2018

Adela vuole che tutto vada alla perfezione, così convoca le sue amiche per chiedere un aiuto e un consiglio con i preparativi delle nozze. La maestra, come si legge nelle anticipazioni di oggi, è davvero felice per le nozze, ma qualcosa la rende triste. Adela ripercorre infatti il ricordo di quando Carmelo le ha confessato di aver ucciso suo marito. A Puente Viejo sta per arrivare il Circo e tutti gli abitanti sono allegri e spensierati, tutti non vedono l’ora di assistere agli spettacolo. Qualcuno però non vive con la stessa allegria l’evento. Dolores continua a vestire di nero e a piangere tutto il giorno per il divorzio da Padro.

Il Segreto, anticipazioni del 6 giugno 2018

Venancia è arrivata a Puente Viejo ma è stata accolta con freddezza. L’ex suocera di Candela, come si evince dalle anticipazioni di oggi, è giunta in paese per un motivo: vuole chiedere perdono alla pasticciera prima di morire. Candela però non dimentica e non riesce a perdonare la donna che le ha causato tanto dolore. La moglie di Severo ricorda a Venancia tutto il male che le ha fatto quando era sposata con suo figlio, Ricardo Arias. Julieta intanto chiede a Prudencio un aiuto: vuole imparare a leggere e a scrivere. Saul nel frattempo è pronto a compiere un gesto estremo pur di accontentare Francisca Montenegro e dimostrarle lealtà.

Per seguire in streaming oppure on deman il Segreto vi basterà consultare il sito di Mediaset dove potrete anche accedere alle anteprime delle prossime puntate e riguardare tutti gli episodi già andati in onda. Il Segreto vi aspetta come sempre su Canale 5 tutte le settimane dal lunedì al sabato, alle ore 16.30.