Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 31 maggio al 2 giugno 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 30 maggio 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 31 maggio al 2 giugno 2018

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 31 maggio al 2 giugno 2018 raccontano tutto quello che accadrà nei prossimi giorni agli abitanti di Puente Viejo. Francisca uscirà dall’ospedale e apprenderà quello che hanno fatto Severo e Carmelo, mentre Gracia sarà costretta a chiedere un aiuto per Dolores che non riesce a superare il divorzio da Pedro e per questo è caduta in uno stato depressivo. Qualcosa cambia nella programmazione de Il Segreto questa settimana, ma la soap vi aspetta come sempre su Canale 5 a partire dalle 16.30

Francisca andrà su tutte le furie e la sua rabbia la spingerà d architettare nuove cattiverie da compiere ai danni dei suoi nemici. Curiosi di conoscere cosa accadrà nei prossimi giorni? Scopriamolo giorno per giorno con le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 31 maggio al 2 giugno 2018.

Il Segreto, anticipazioni del 31 maggio 2018

Come si legge nelle anticipazioni di oggi, Gracia è molto preoccupata per Dolores. La donna attraversa un periodo davvero difficile, dopo il divorzio da Pedro si è chiusa in casa in uno stato depressivo, non mostra alcuna gioia di vivere né volontà di fare. Gracia, preoccupata dal fatto che Dolores possa compiere un gesto estremo, si rivolge a Don Berengario e Don Anselmo per farsi dare una mano a risollevarle il morale. Tutto il paese si stringe attorno a Dolores e tutti vorrebbero rivedere l’allegra e spensierata Mirañar. Intanto Candela sembra riavvicinarsi a Severo. I due stanno attraversando un momento di crisi e a Puente Viejo arriva Venancia, ex suocera di Candela, che non viene accolta nel migliore dei modi in paese. Francisca può finalmente lasciare l’ospedale, come sempre vicino a lei c’è Raimundo. Il padre di Emilia le confessa cosa hanno fatto Severo e Carmelo in sua assenza. Ovviamente, la dark lady va su tutte le furie e medita vendetta nei confronti dei due suoi acerrimi nemici.

Il Segreto, anticipazioni del 1 giugno 2018

Nulla da fare, né i tentativi di Don Berengario, né quelli di Don Anselmo sembrano aver funzionato sulla povera Dolores. La Mirañar non vuole uscire dal suo stato depressivo e si rifiuta di reagire. In preda alla disperazione e desiderosa di porre fine alle sue sofferenze, Dolores come scopriamo dalle anticipazioni di oggi: decide di fare testamento. Intanto Raimundo ha comunicato a FRancisca che Severo e Carmelo hanno tramato alle spalle della dark lady in sua assenza. Il padre di Emilia non si aspettava un atteggiamento simile da parte di Severo e Carmelo, certo conosce bene i rapporti critici che ci sono tra la sua amata e i due, ma non immaginava che potessero tramare alle spalle della Montenegro mentre questa era in un letto di ospedale. Intanto Severo dà a Carmelo una dimostrazione del suo grande affetto per lui: un graditissimo regalo di nozze. Adela, la sposa chiede a Ulpiano un parere sulla sua scelta di andare all’altare con il braccio destro di Severo.

Il Segreto, anticipazioni del 2 giugno 2018

In occasione della festa della Repubblica, Il Segreto non andrà in onda il 2 giugno 2018. Al posto della soap opera, Canale 5 trasmetterà il film ‘Quando meno te lo aspetti’ a partire dalle ore 16.00. La soap opera vi dà quindi appuntamento a lunedì alle 16.30 sempre su Canale 5.

Sul sito di Mediaset potrete seguire in streaming la soap opera spagnola di Aurora Guerra, ma anche accedere alle anteprime delle prossime puntate e riguardare tutti gli episodi già andati in onda. Il Segreto vi aspetta come sempre su Canale 5 tutte le settimane dal lunedì al sabato, alle ore 16.30.