Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 30 aprile al 2 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 29 aprile 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 30 aprile al 2 maggio 2018

Secondo le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 30 aprile al 2 maggio 2018 i prossimi giorni andranno in onda degli episodi molto intensi e forti della soap opera spagnola, Beatriz finisce nei guai la ragazza infatti è ormai preda di Aquilino e si scontrerà duramente con il padre Hernando e la moglie di lui: Camila. Vi informiamo che il 1 maggio 2018 Il Segreto non verrà trasmesso. La telenovela riprenderà la consueta programmazione il 2 maggio andando in onda come sempre alle 16.30 su Canale 5.

A Puente Viejo sta per succedere qualcosa di terribile che avrà a che fare con la famiglia Dos Casas. Le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 30 aprile al 2 maggio 2018 segnalano una serie di episodi davvero imperdibili. Sta per iniziare una nuova settimana per la soap opera di Aurora Guerra, pronti a scoprire giorno per giorno cosa accadrà?

Il Segreto, anticipazioni lunedì 30 aprile 2018

In paese si sono sparse le voci sulla relazione tra Beatriz e Aquilino, i rumors sono arrivati anche alle orecchie di Hernando e Camila i quali non gradiscono la frequentazione tra i due. Il papà di Beatriz va su tutte le furie e in famiglia scoppia una lite furiosa tra i tre. Hernando sa che Aquilino ha qualcosa da nascondere e capisce che le mire del ragazzo hanno uno scopo ben preciso per colpire l’intera famiglia. Lo scontro tra Beatriz, il padre e Camila è davvero forte, così la ragazza scappa per rifugiarsi tra le braccia di Aquilino. Come si legge nelle anticipazioni di oggi, Camila e Hernando capiscono che i metodi forti e l’affronto a muso duro non sono adatti, non possono ottenere nulla con questo atteggiamento se non spingere ancora di più Beatrice a frequentare Aquilino. I due coniugi optano così per una linea morbida e provano ad avere un dialogo tranquillo e pacifico con la ragazza. Beatriz si convincerà che Aquilino non prova dei veri sentimenti per lei? La ragazza in effetti ha iniziato una relazione con lui solo per riuscire a dimenticare Matias. Intanto Francisca e Prudencio architettano un piano per screditare Julieta.

Il Segreto, anticipazioni martedì 1 maggio 2018

Duole informare gli appassionati e fedeli telespettatori de Il Segreto che la soap opera di Aurora Guerra non verrà trasmessa. Al suo posto andrà in onda il film ‘Rosamunde Pilcher: il castello incantato’. Il Segreto riprenderà con la sua consueta programmazione il 2 maggio 2018. Vediamo insieme che cosa accadrà.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 2 maggio 2018

Prudencio mette in atto il piano architettato insieme a Francisca, un piano diabolico come si legge dalle anticipazioni di oggi de Il Segreto. L’intenzione è quella di screditare Julieta agli occhi degli abitanti di Puente Viejo in rivolta. Julieta e Saul avevano richiesto alla Montenegro di donare la frutta in eccesso del suo raccolto ai compaesani a rischio povertà. L’ingenua Julieta non ha ancora ben capito di che pasta è fatta la dark lady. Preparatevi a ridere perché Onesimo e Hipolito ne combineranno un’altra. I due si gettano a capofitto nella produzione del vino. Una vera e propria novità per entrambi e si vede! I due infatti finiscono per fare l’ennesimo danno. Il fantastico duo è pronto a strapparvi una risata e a stemperare la tensione sui piani diabolici di Francisca e Prudencio.

Se in questi giorni di festa avete perso qualche puntata de Il Segreto, non temete perché potete recuperare tutti gli episodi sul sito Mediaset dove sono visibili anche tutte le puntate in streaming. Il Segreto vi dà appuntamento alle 16.30 dal lunedì al sabato e il venerdì anche alle 21.30 in prima serata.