Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 3 al 5 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 2 maggio 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 3 al 5 maggio 2018

Sbirciamo tra le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 3 al 5 maggio aprile 2018 per scoprire in anteprima cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera spagnola di Aurora Guerra in onda dal lunedì al sabato su Canale 5. Venerdì, doppio appuntamento: il consueto pomeridiano delle 16.30 e una puntata in prima serata alle 21.30. Preparatevi, perché in questi giorni accadrà qualcosa di veramente tragico. Il Segreto vi dà appuntamento sul piccolo schermo. Pronti per scoprire cosa accadrà?

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera spagnola di Aurora Guerra in onda su Canale 5? Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 3 al 5 maggio 2018 annunciano delle puntate davvero scottanti: Aquilino tenta di abusare di Beatriz, a salvare la ragazza sarà qualcuno di inaspettato. Per scoprire di chi si tratta andiamo nel dettaglio e sveliamo, giorno per giorno le anticipazioni della telenovela.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 3 maggio 2018

Julieta cade nella trappola di Saul e Francisca. Mauricio si accorge che un gruppo di abitanti di Puente Viejo ruba la frutta nei campi di Francisca per sfamarsi. Questi si scagliano contro il braccio destro della Montenegro, a difendere il capomastro è Julieta, una mossa che agli occhi della popolazione mette in cattiva luce la compagna di Prudencio. Julieta infatti viene identificata come una traditrice: il piano di Francisca e Saul va dunque a buon fine. Saul infatti, come leggiamo nelle anticipazioni di oggi de Il Segreto, ha tramato con la dark lady perché geloso della ritrovata intesa tra Julieta e Prudencio

Il Segreto, anticipazioni venerdì 4 maggio 2018 (puntata pomeridiana)

Beatriz decide di lasciare solo Aquilino e partire per Madrid, ma il ragazzo si infuria e tra i due nasce una accesissima discussione che porta Aquilino a chiudere Beatriz in un capanno: il giovane intende abusare di lei. Intanto Dolores continua ad essere affranta per la richiesta di divorzio di Pedro, rifiuta l’idea della separazione definitiva e così inizia a pensare ad uno scherzo.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 4 maggio 2018 (puntata serale)

Beatriz è in pericolo, chiusa in un capanno da Aquilino che medita di abusare di lei, la ragazza non ha via di scampo. Per fortuna però Matias ha inseguito la coppia e fa irruzione per salvare la sua ex compagna, ma Aquilino reagisce prontamente e sferra un colpo che atterra il Castaneda. Marcela però a sua volta, aveva seguito il marito così entra nel capanno con un fucile in mano e salva Beatriz. Hernando e Camila vengono informati su quanto accaduto, il Dos Casas si reca subito da Aquilino per chiedere spiegazioni, il giovane mente raccontandogli che è stata la figlia a sedurlo. Hernando minaccia di denunciare Aquilino che a sua volta lo ricatta ricordandogli di avere con lui qualcosa in sospeso: il padrone di Los Manantiales si è infatti indebitato con Aquilino ma, come leggiamo nelle anticipazioni di oggi: prenderà una decisione drastica.

Il Segreto, anticipazioni sabato 5 maggio 2018

Hernando prosegue dritto per la sua strada e porta avanti la denuncia nei confronti di Aquilino che però minaccia il Dos Casas: se non ritira la denuncia Aquilino è pronto a rovinare il padrone di Los Manantiales. Intanto Marcela è molto preoccupata per il suo matrimonio: la ragazza ha notato che Matias è corso subito da Beatriz per metterla in salvo da Aquilino, così pensa che il sentimento nei confronti della ex fidanzata non si sia mai assopito. Il matrimonio tra Marcela e Matias è a rischio?

Le anticipazioni settimanali de il Segreto ritornano su Televisionando la prossima domenica. Intanto per guardare tutte le puntate della soap opera spagnola di Canale 5 potrete sintonizzarvi sul sito Mediaset dove troverete anche le anteprime degli episodi e le puntate già andate in onda su Canale 5.