Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 28 al 30 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 27 maggio 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 28 al 30 maggio 2018

Tutte le novità nelle anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 28 al 30 maggio 2018 per scoprire prima della messa in onda le trame più avvincenti dei prossimi giorni. Dolores si abbandona completamente e il divorzio da Pedro la fa precipitare in uno stato di tristezza tale che la donna mediterà di suicidarsi. Dalla tragedia alle belle notizie, Adela ha cambiato idea e vuole sposare Carmelo. Il Il Segreto vi aspetta anche questa settimana alle 16.30 su Canale 5.

Lo sconforto di Dolores, le preoccupazioni di Gracia e la gelosia di saul, questo e molto altro nelle anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 28 al 30 maggio 2018. Giorno per giorno, scopriamo cosa accadrà nei prossimi giorni a Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni del 28 maggio 2018

Adela ha riflettuto a lungo sul ‘no’ secco che ha rifilato a Carmelo dopo la sua proposta di matrimonio. La maestra vorrebbe convincere il braccio destro di Severo a riformulare la domanda e quindi, in un certo senso a darle una seconda chance. Ma come fare in modo che Carmelo si riproponga a lei dopo la delusione per il rifiuto di sposarlo? Intanto Saul non si dà pace, è geloso di Prudencio e teme che Julieta si possa invaghire di lui. Francisca ha ottenuto ciò che voleva.

Il Segreto, anticipazioni del 29 maggio 2018

Prudencio approfitta della crisi tra Saul e Julieta e così non perde occasione per mettere il fratello in cattiva luce. Intanto Raimundo ha scoperto che Carmelo e Severo meditavano la loro vendetta contro Francisca mentre la dark lady lottava contro l’ictus. L’Ulloa va su tutte le furie. Dolores cade in uno stato di depressione, non fa altro che restare chiusa in casa a piangere. Il dolore per il divorzio da Pedro è troppo forte e la donna non riesce a riprendersi e medita di compiere un gesto estremo. Come si legge nelle anticipazioni di oggi, Gracia è molto preoccupata e non sa cosa fare. Intanto Adela e Carmelo hanno deciso di sposarsi e comunicano ai loro amici tra cui anche Severo e Candela, la bella notizia.

Il Segreto, anticipazioni del 30 maggio 2018

Saul ha saputo delle macchinazioni di Severo e del suo braccio destro e così si reca da Carmelo per affrontarlo, per fortuna Raimundo riesce a dividerli in tempo. A sorpresa Julieta trova un’intesa con Francisca per darle un appoggio. Come si evince dalle anticipazioni di oggi, la ragazza è ancora troppo ingenua e non ha ancora capito chi è davvero la Montenegro in più Julieta forse ignora che dietro alla decisione di Saul di lasciarla c’è proprio la dark lady.

Tutti gli episodi de Il Segreto sono visibili in streaming oppure on demand sul sito di Mediaset dove trovate anche le anteprime delle prossime puntate.