go

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 26 al 28 aprile 2018

Tutte le novità della soap opera di Aurora Guerra. Le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 26 al 28 aprile 2018 rivelano che sta per nascere una nuova coppia quella formata da Aquilino e Beatriz. La telenovela va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 25 aprile 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 26 al 28 aprile 2018

Sveliamo le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 26 al 28 aprile 2018 per scoprire in anteprima cosa accadrà agli abitanti di Pente Viejo. La soap opera di Aurora Guerra riprende la consueta programmazione dopo una piccola pausa. Curiosi di sapere come si chiuderà questa settimana? Intanto anticipiamo che Aquilino ha una sorpresa speciale per Beatriz, ma la ragazza non sembra gradire. Il Il Segreto vi aspetta da lunedì al sabato su Canale 5, ma non dimenticate l’appuntamento in prima serata alle 21.30.

Diamo una sbirciata alle anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 26 al 28 aprile, sono molti gli eventi a cui assisterete nei prossimi giorni e che travolgeranno tanti e diversi protagonisti della soap opera di Aurora Guerra, ma procediamo con calma e vediamo insieme, giorno per giorno, cosa vedremo su Canale 5 nei vari appuntamenti pomeridiani e in quello serale di venerdì.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 26 aprile 2018

Aquilino è pronto per iniziare una relazione con Beatriz approfittando della rottura della figlia di Hernando con il giovane Castaneda. Aquilino ha una sorpresa speciale per la Dos Casas: ha preso un appartamento per trascorrere qualche giorno in compagnia di Beatriz. La ragazza non mostra particolare entusiasmo, ha da poco scoperto che Matias partirà insieme a Marcela e non riesce proprio a levarsi dalla testa il suo adorato Castaneda. Intanto Julieta continua a sospettare di Saul e Francisca, come abbiamo letto nelle anticipazioni di oggi 26 aprile 2018, Carmelo le ha dato il suo appoggio con la speranza che la ragazza denunci alle autorità i suoi sospetti.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 27 aprile 2018 (puntata pomeridiana)

Dalle anticipazioni di oggi 27 aprile 2018 leggiamo che Dolores ha ricevuto da Pedro i documenti del divorzio. Davvero una doccia fredda e una brutta notizia per lei. Intanto il paese intero si prepara per partire: in programma c’è un pellegrinaggio a Lourdes. L’unica a non avere pronte le valigie è proprio Dolores che all’ultimo minuto disdice il viaggio. Il dolore per la richiesta di divorzio da parte di Pedro è troppo grande così la donna decide di rimanere a casa e di non recarsi a Lourdes insieme ai suoi compaesani.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 27 aprile 2018 (puntata serale)

Dolores vuole mostrarsi forte, non vuole che i suoi amici e parenti percepiscano il suo dolore per la richiesta di divorzio da parte di Pedro e così si mostra allegra e spensierata agli occhi di Hipolito per non far trapelare la sua tristezza, ma la donna ha continui sbalzi di umore e la sua famiglia è molto preoccupata. Nonostante l’appoggio di Carmelo e Severo e nonostante i tanti dubbi, Julieta decide di non sporgere denuncia nei confronti di Saul per la morte di Ana. La ragazza ha comunque deciso che non vuole più Saul vicino. I due hanno un duro scontro in cui Julieta fa un passo indietro e si rende conto di aver sbagliato a dubitare di Saul e così la coppia si riconcilia. Intanto Camila e Hernando si concedono un po’ di intimità felici per l’imminente nascita del loro bambino. Aquilino continua a corteggiare Beatriz che decide di proseguire la relazione nonostante continui a pensare a Matias.

Il Segreto, anticipazioni sabato 28 aprile 2018

Julieta è molto preoccupata per alcuni abitanti di Puente Viejo che versano in condizioni di povertà e così chiede a Saul di intercedere e di convincere Francisca a donare la frutta inutilizzata e che altrimenti andrebbe buttata. Un gesto caritatevole lontano dalla perfidia della Montenegro, cosa farà la dark lady? Adela e Candela si rendono conto di quanto Julieta non abbia ancora capito con chi ha a che fare. Intanto Hipolito continua ad essere molto preoccupato per Dolores. In paese circolano molte voci su Beatriz e Aquilino, si parla di una loro presunta relazione, i rumors arrivano anche a Hernando e Camila che non nascondono le perplessità su questa love story.

Sul sito Mediaset potrete guardare in streaming la puntata de Il Segreto e accedere alle anteprime o agli episodi andati in onda nei giorni scorsi. L’appuntamento con Il Segreto è come sempre dal lunedì al sabato su Canale 5.