Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 24 al 26 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 23 maggio 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 24 al 26 maggio 2018

Inaspettate vicende vi aspettano con le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 24 al 26 maggio 2018: Francisca è riuscita nel suo intento e Julieta e Saul affrontano una nuova frattura. Oltre ai due ragazzi, un’altra coppia è in crisi: stiamo parlando di Carmelo e Adela. Curiosi di scoprire il perché? Vi sveliamo cosa accadrà in anteprima a Il Segreto. Questa settimana, la soap opera non andrà in onda anche venerdì in prima serata alle 21.30.

Ne vedremo delle belle, è questo che emerge dalle anticipazioni de Il Segreto relative alla settimana dal 24 al 26 maggio 2018. Nei prossimi episodi assisteremo a molti colpi di scena tra cui la richiesta matrimoniale di Carmelo ad Adela.

Il Segreto, anticipazioni del 24 maggio 2018

Colpo di scena: Carmelo finalmente si decide a chiedere la mano di Adela, ma la ragazza a sorpresa gli rifila un ‘no’. Intanto anche Candela è in crisi con Severo. La pasticciera non sopporta più le intromissioni di Francisca e ha chiesto al marito di rinunciare alla guerra messa in atto contro la dark lady. Severo però non vuole fare un passo indietro. Questa presa di posizione fa crollare Candela che inizia a rendersi conto che il suo matrimonio è ormai agli sgoccioli. Intanto Saul e Julieta hanno avuto un’accesa litigata. Francisca ha fatto leva sui sensi di colpa del ragazzo e ha ottenuto ciò che voleva: la coppia decide di porre fine alla relazione. Come raccontano le anticipazioni di oggi, Dolores ha assistito alla litigata in piazza tra i due e inizio a spettegolare.

Il Segreto, anticipazioni del 25 maggio 2018

Adela, convinta che Carmelo non la ami davvero ha rifiutato la proposta di matrimonio ricevuta dal braccio destro di Severo. Carmelo però non si capacita non capisce i motivi che hanno spinto Adela a dirgli di ‘no’. Intanto un’altra coppia affronta una crisi profonda e la fine è vicina: Severo e Candela stanno per dirsi addio. La pasticciera ha intenzione di lasciare Puente Viejo per farsi una nuova vita. Candela infatti sembra determinata a lasciare non solo il paese, ma anche il marito come si evince dalle anticipazioni di oggi.

Il Segreto, anticipazioni del 26 maggio 2018

La gelosia sta per creare un turbinio di emozioni in Saul, il ragazzo infatti sorprende Prudencio a casa di Julieta e va su tutte le furie. Intanto lo stesso Prudencio vorrebbe rivelare a Francisca le ‘cattive’ intenzioni di Carmelo nei suoi confronti, ma Raimundo glielo impedisce. Intanto Candela non tollera più Severo e continua a pensare che sia giunta l’ora di lasciare il marito e il paese. Adela, come si legge nelle anticipazioni di oggi, riflette sulla proposta di matrimonio che le ha fatto Carmelo. La donna ha forse avuto dei ripensamenti ed è pronta a dire il suo ‘sì’ al braccio destro di Severo?

Se non avete potuto guardare Il Segreto, non tutto è perduto: sul sito Mediaset potrete non solo guardare gli episodi in streaming, ma anche recuperarli on demand. Il Segreto vi dà appuntamento alle 16.30 su Canale 5 dal lunedì al sabato.