go

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 23 al 25 aprile 2018

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 23 al 25 aprile 2018 riguardano soprattutto Julieta e Beatriz. La soap opera di Aurora Guerra va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.30

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 22 aprile 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 23 al 25 aprile 2018

Curiosi di conoscere le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 23 al 25 aprile 2018? Vi accontentiamo! Nei prossimi giorni assisterete alla formazione di una forte alleanza tra Julieta, Carmelo e Severo. Il fantastico trio si impegnerà per fare chiarezza sulla morte di Ana. La soap opera di Aurora Guerra torna lunedì e andrà in onda fino a sabato alle 16.30 su Canale 5, ma attenzione! Mercoledì 25 aprile 2018 Il Segreto non sarà trasmesso.

Pronti per trascorrere un’altra settimana in compagnia de Il Segreto? La soap opera di Aurora Guerra sta per regalare nuovi colpi di scena. Tra i principali protagonisti delle anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 23 al 25 aprile, ci sono loro: Beatriz e Matias, ma anche Julieta che insieme a Severo e Carmelo cercherà di ricostruire gli eventi che hanno portato all’incendio in cui Ana ha trovato la morte.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 23 aprile 2018

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti de ‘Il Segreto’, Beatriz ha chiesto a Matias di incontrarla. Castaneda ha accettato l’appuntamento nascondendo il tutto a Marcela. Il ragazzo ha definitivamente detto addio alla figlia di Hernando Dos Casas. Sembra dunque che non ci siano più speranze per la tanto amata giovane coppia della soap opera di Aurora Guerra. Nella puntata di oggi assisteremo alla reazione di Beatriz. La giovane tornerà a casa distrutta, l’incontro con Matias si è rivelato fallimentare e lei, che aveva nutrito buone speranze, si è trovata completamente spiazzata dalle dichiarazioni del Castaneda che ha ribadito di non essere più innamorato di Beatriz. Matias si confida con Emilia, il ragazzo racconta alla madre di aver incontrato la figlia di Hernando ma le spiega anche di aver chiarito tutto e di aver accettato l’appuntamento di Beatriz solo per confermarle i suoi sentimenti per Marcela. Tra la Dos Casas e il Castaneda è tutto finito, ma come sottolineato dalle anticipazioni di oggi 23 aprile 2018, Beatriz ne uscirà distrutta.

Il Segreto, anticipazioni martedì 24 aprile 2018

Beatriz ha dovuto dire addio alla sua love story con Matias, ad aumentare il dolore: la scoperta che il giovane Castaneda sta per partire con la sua adorata Marcela. Riuscirà Aquilino a distogliere la Dos Casas dai dolorosi pensieri e farle dimenticare una volta per tutte Matias? Intanto nella Villa di Francisca Montenegro ‘il fantasma di Fe’ minaccia il matrimonio di Mauricio. Nazaria riferisce alla dark lady che il suo braccio destro e la sua ormai, ex domestica si sentono ancora. La moglie del capo mastro è ancora gelosa della Perez e non è bastato l’addio della cuoca a Puente Viejo per tranquillizzarla. Fe si è trasferita a Madrid dopo aver ricevuto un’offerta da un suo ex datore di lavoro. Intanto Julieta si trova a riflettere su quanto accaduto alla figlia Ana. Come si legge nelle anticipazioni di oggi 24 aprile 2018, la ragazza sospetta di Saul e di Francisca. Sono loro i responsabili dell’incendio che ha causato il tragico evento? Julieta non sa se sporgere denuncia, ma Carmelo e Severo le offrono un aiuto e si dicono pronti a supportarla nel caso in cui dovesse scegliere di andare avanti nella denuncia dei mandanti dell’incendio.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 25 aprile 2018

Dispiace informare gli appassionati della soap opera di Aurora Guerra che Il Segreto non andrà in onda mercoledì 25 aprile 2018. In occasione della festa della liberazione verrà trasmesso il film ‘Rosamunde Pilcher: un mistero dal passato’. La telenovela di Canale 5 riprenderà la sua consueta programmazione giovedì 26 aprile 2018 alle 16.30 per accompagnarvi fino alla giornata di sabato.

Avete perso qualche puntata de Il Segreto o volete guardare le anteprime dei prossimi episodi? Non lasciatevi sfuggire l’occasione di visitare il sito Mediaset dove troverete molti contenuti dedicati alla soap opera spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il venerdì anche alle ore 21.30.