Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 21 al 23 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 20 maggio 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 21 al 23 maggio 2018

Pronti per le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 21 al 23 maggio 2018? Nelle prossime puntate della soap opera spagnola di Aurora Guerra, scopriremo come sta Francisca e cosa accadrà dopo il malore avuto dalla dark lady. Il Segreto vi aspetta come sempre dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 16.30 e il venerdì anche in prima serata. Inizia una nuova settimana e anche questa volta cercheremo di svelarvi in anteprima cosa accadrà.

Se pensavate di averne viste di tutti i colori, allora preparatevi perché Il Segreto è pronto a stupirvi ancora una volta. Ne accadranno di cotte e di crude anche nei prossimi episodi. Scopriamolo nel dettaglio con le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 21 al 23 maggio 2018.

Il Segreto, anticipazioni del 21 maggio 2018

Aquilino ha manifestato l’intenzione di mandare in rovina Los Manantiales e minacciato di licenziare gli ex dipendenti di Hernando. Adela e Gracia però gli presentano il conto e lo informano della procura lasciatagli dal Dos Casas. Le due donne mettono così Aquilino con le spalle al muro. Intanto Saul si sente affranto e sommerso dai sensi di colpa. Francisca ha avuto un ictus dopo che Saul le ha rivelato di aver intrapreso nuovamente una relazione con Julieta. Il ragazzo, come si legge nelle anticipazioni di oggi, va a trovare la matrona, ma non si sente per nulla sollevato e i sensi di colpa aumentano.

Il Segreto, anticipazioni del 22 maggio 2018

Francisca capisce che Saul ha dei forti sensi di colpa. Il ragazzo è infatti convinto di essere la causa scatenante dell’ictus della matrona. La dark lady così inizia a fare pressioni sul ragazzo e sui sentimenti nutriti dal giovane nei confronti di Julieta. La Montenegro riuscirà anche questa volta a separarli? Intanto Onesimo e Hipolito sono alle prese con una rana, i due perdono il piccolo animaletto nella Villa di Francisca e sono disperati. Intanto, come si legge nelle anticipazioni di oggi, Severo e Carmelo si confidano e il Santacruz invita l’amico a impegnarsi con Adela e a fare il grande passo con la maestra.

Il Segreto, anticipazioni del 23 maggio 2018

Francisca, come si legge nelle anticipazioni del giorno, è riuscita a turbare Saul e a mettere scompiglio nel suo cuore? Sembra proprio di sì, il ragazzo infatti avrà un’accesa discussione con Julieta al centro del Paese. Saul deve decidere se rinunciare alla sua amata e favorire così Donna Francisca. Adela è riuscita a fermare Aquilino che asseconda la sua volontà. La compagna di Carmelo ne è felicissima così va dalle sue amiche Gracia, Candela ed Emilia per comunicare di essere riuscita a salvare Los Manantiales.

Se avete perso una o più puntate de Il Segreto oppure non avete la possibilità di seguire la soap opera in tv, niente paura: sul sito Mediaset potrete non solo guardare gli episodi in streaming, ma anche recuperarli on demand. Il Segreto vi dà appuntamento alle 16.30 su Canale 5 dal lunedì al sabato.